L’Amministrazione comunale, in collaborazione con Croce Rossa Italiana Comitato di Cinisello Balsamo, Protezione Civile Cinisello Balsamo e Alpini di Cinisello Balsamo lancia l’iniziativa “Dona la tua spesa”: una raccolta straordinaria di generi alimentari secchi, non deperibili, legata all’emergenza sanitaria Covid-19, destinata alle famiglie bisognose della città.
Chi desidera donare la spesa può scrivere alla mail:
donalaspesa@comune.cinisello-balsamo.mi.it
oppure
può contattare i numeri telefonici 02.66023.883 / 02.66023.218 nelle giornate di martedì e giovedì, dalle ore 10 alle ore 12.
l ritiro da parte dei volontari del servizio “A un passo da te”, esclusivamente in divisa (CRI, Protezione Civile o Alpini), sarà confermato con giorno e orario.
Il Comune di Cinisello Balsamo, già da tempo, annovera tra i suoi servizi la distribuzione di pacchi alimentari destinato a famiglie seguite dai Servizi Sociali e dalla rete di volontariato. Una misura questa resa possibile grazie alle forniture e alla collaborazione del Banco Alimentare della Lombardia, senza dimenticare l’opera del Social Market e di tutta la rete di associazioni coinvolte.
Le richieste sono in costante incremento ed è questo il momento di allargare a tutta la cittadinanza la rete di solidarietà.