Servizi > Pagine giovani > Eurodesk - Opportunità di Mobilità Europea > Contest e Concorsi

UEFA EURO 2020 - ROMA

Al via Il Programma Volontari UEFA EURO 2020
Sono aperte le iscrizioni!

Circa 1.000 Volontari saranno reclutati per affiancare i professionisti del settore sportivo nelle loro attività allo Stadio Olimpico e nei siti ufficiali UEFA. L’obiettivo è quello di regalare un’opportunità unica ed indimenticabile a tutti i partecipanti.

La disponibilità minima richiesta è la presenza full-time durante i quattro giorni di partite a Roma, unitamente alla partecipazione alle interviste ed agli incontri di formazione. Capacità comunicative in inglese (livello base minimo) sono ritenute fondamentali, ma interesse, motivazione, entusiasmo giocheranno un ruolo chiave durante la fase di selezioni.

Il Programma Volontari promuove ed incoraggia la diversità: qualsiasi età, provenienza, esperienza formativa e lavorativa pregressa o lingua parlata rappresentano un valore aggiunto ed un elemento di arricchimento per il progetto.

I candidati potranno esprimere la loro preferenza per una o più aree operative.
I volontari potranno cimentarsi in un’ampia gamma di mansioni ed attività in linea con i loro interessi e la loro disponibilità.

Per scoprire Il profilo dei candidati, le attività da svolgere e come partecipare rivolgiti subito al seguente sito web.

Data ultima modifica: 25 luglio 2019
49545
  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it
    .

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022