Area Stampa > Comunicati Stampa > 2014 > Luglio 2014

Lavori in corso durante la pausa estiva

Lavori in corso a Cinisello Balsamo nel mese di agosto. Si approfitterà della pausa estiva, quando il traffico cittadino è in calo, per effettuare alcuni lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria.

In particolare, due le vie interessate dalla chiusura al traffico veicolare: via dei Partigiani, nel tratto compreso tra via Saint Denis e via Colleoni, per la sistemazione del rialzo stradale, a partire dal giorno 4 fino all’8 agosto 2014, e via De Ponti, nel tratto compreso tra via Monte Grappa e via Risorgimento, per lavori di posa della tubatura del gas metano, dal 4 al 30 agosto 2014. Lungo la via potranno circolare solo i residenti e i mezzi pubblici.

Sono previste, inoltre, asfaltature nelle vie Calamandrei e Cardinal Ferraris dalle ore 8:00 alle ore 17:00 nel periodo compreso tra l’1 e 8 agosto.

Come già annunciato, dal 2 agosto fino alla fine del mese, si procederà con una serie di interventi di ripristino delle sconnessioni esistenti della pavimentazione nel centro città, lungo il percorso della metrotranvia che, per tutto il periodo, sospenderà le sue corse. Il servizio verrà garantito dalla linea 728.
Gli interventi, necessari per ripristinare le condizioni di sicurezza stradale, riguardano essenzialmente i principali incroci di attraversamento: via Cadorna-Cantore, piazza Turati, Ortigara-De Ponti, via Libertà e via Frova.
Le imprese, coordinate dal settore Lavori Pubblici, procederanno con una chiusura a comparti dei tratti interessati, garantendo una comunicazione di preavviso..
Negli incroci Cadorna-Cantore e piazza Turati l’accesso ai residenti verrà sempre garantito così come gli attraversamenti a senso unico alternato.

Data ultima modifica: 31 luglio 2014
  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it
    .

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022