Con Deliberazione di Giunta Comunale n. 196 del 26/09/2019 è stato parzialmente modificato il Regolamento del Sistema di Direzione di cui alla Deliberazione n. 193 del 1/10/2015. La Giunta Comunale ha abrogato il paragrafo 2.2.7 “Posizioni Organizzative” della succitata delibera n. 193/2015, il cui disposto viene sostituito dal nuovo Regolamento per la graduazione, conferimento, valutazione e revoca delle Posizioni Organizzative approvato con la citata GC n. 196/2019. Delibera di Giunta Comunale n. 196 del 26/09/2019 di approvazione del Regolamento per la graduazione, conferimento, valutazione e revoca delle Posizioni Organizzative - sostituisce il paragrafo 2.2.7 “Posizioni Organizzative” della GC n. 193/2015 Regolamento per la graduazione, conferimento, valutazione e revoca delle Posizioni Organizzative (P.O.) (all. GC 196/2019) La deliberazione di Giunta Comunale n. 91 del 18/04/2019 modifica parzialmente il Regolamento del Sistema di Direzione precedentemente approvato. Delibera di GC n. 91 - parziale modifica del Regolamento del Sistema di Direzione precedentemente approvato (GC n. 193 del 1/10/2015) Regolamento Sistema di Direzione - all. A) GC 91/2019 Regolamento del Sistema di Direzione approvato con deliberazione GC n. 193 del 1/10/2015 Regolamento sistema di direzione - valido da 1-10-2015 - paragrafo 2.2.7 “Posizioni Organizzative" abrogato con GC 196/2019 Data ultima modifica: 21 novembre 2019