Descrizione: Avviso esplorativo di invito a presentare una manifestazione di interesse da parte di società a totale controllo pubblico per eventuali operazioni straordinarie sovracomunali inerenti il servizio pubblico di gestione integrata dei rifiuti urbani. Valore stimato del servizio: € 96.397.101,00 (IVA esclusa). Durata presunta del servizio: 9 anni Scadenza ricevimento candidature: ore 12:00 del 09/09/2024 Le manifestazioni di Interesse, corredate di tutta la documentazione richiesta, dovranno pervenire esclusivamente a mezzo pec comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it Data di pubblicazione sul profilo del committente: 07/08/2024 Telefono di riferimento: 02/66023235 SCADENZA 09/09/2024 Data di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana: V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 92 del 07/08/2024 Allegati da scaricare in PDF: Avviso esplorativo di invito a presentare una manifestazione di interesse da parte di società a totale controllo pubblico per eventuali operazioni straordinarie sovracomunali inerenti il Servizio Pubblico di gestione integrata dei rifiuti urbani Proposta pervenuta “PROGETTO AGGREGAZIONE DEI GESTORI IN HOUSE” del 16/05/2024; Relazione Tecnica Prot. n. 61542 del 30/07/2024; Contratto di Servizio in corso approvato con Delibera del Consiglio Comunale n. 63 del 06/11/2014; PEF approvato con Delibera del Consiglio Comunale n. 47 del 27/06/2024. Ufficio Competente Settore Opere pubbliche, Ambiente ed Energia Responsabile Ing. Sergio SIGNORONI E-Mail cua@comune.cinisello-balsamo.mi.it Responsabile del Procedimento Amministrativo Dott. Andrea BONGINI E-Mail andrea.bongini@comune.cinisello-balsamo.mi.it Telefono 02-66023235/221 ufficio gare Data ultima modifica: 7 agosto 2024 Allegato n. 1 - Avviso esplorativo di invito a presentare una Manifestazione di Interesse da parte di società a totale controllo pubblico per eventuali operazioni straordinarie sovracomunali inerenti il Servizio Pubblico di gestione integrata dei rifiuti urbani (PDF, 210.1 Kb) Allegato n. 2 - Proposta pervenuta “PROGETTO AGGREGAZIONE DEI GESTORI IN HOUSE” del 16/05/2024 (PDF, 1.4 Mb) Allegato n. 3 - Relazione Tecnica Prot. n. 61542 del 30/07/2024 (PDF, 351.8 Kb) Allegato n. 4 - Contratto di Servizio in corso approvato con Delibera del Consiglio Comunale n. 63 del 06/11/2014 (PDF, 905.7 Kb) Allegato n. 5 - PEF approvato con Delibera del Consiglio Comunale n. 47 del 27/06/2024 (Excel, 4 Mb)