Servizi > Polizia Locale > Occupazione del suolo pubblico

Richiesta di occupazione temporanea di suolo pubblico

Ai fini della richiesta di occupazione temporanea di suolo pubblico, è necessario presentare apposita istanza esclusivamente utilizzando il modulo allegato.

I termini perentori per la presentazione dell’istanza corrispondono a:

  • almeno 10 giorni lavorativi prima della data di inizio dell’occupazione, unitamente ai documenti richiesti nel modulo in caso di nuova istanza
  • almeno 5 giorni lavorativi prima della scadenza dell’occupazione già autorizzata, in caso di rinnovo.

Si precisa che fra la scadenza e l’attivazione del rinnovo non dovrà esservi soluzione di continuità temporale.
La domanda dovrà essere presentata presso il Punto in Comune - Sportello del Cittadino e protocollata o tramite pec all’indirizzo di Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it, utilizzando il modulo (allegato).

Le richieste presentate con tempistiche inferiori a quanto previsto e sopra dettagliate non verranno prese in considerazione e, di conseguenza, la mancata adozione del provvedimento finale di autorizzazione, dovrà essere considerato come espressione del silenzio diniego all’attività richiesta, senza che ciò comporti ulteriori formalità o comunicazioni (non rientrando dette casistiche nelle ipotesi di cui all’Art. 10 bis della Legge n.241/90) da parte della Polizia Locale nei confronti del richiedente.

Data ultima modifica: 8 agosto 2022
  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Numero Verde 800397469

    WhatsApp 366.6229188

    Segnalazioni del cittadino

    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022