La richiesta di autorizzazione deve essere presentata almeno 10 giorni lavorativi prima della data in cui si intende eseguire l’attività di volantinaggio (non verranno autorizzate istanze presentate con termini inferiori): • a mezzo PEC all’indirizzo comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it • All’Ufficio Protocollo del Comune di Cinisello Balsamo, Via XXV Aprile 4 , nei giorni di apertura al pubblico e previo appuntamento. Documenti da allegare alla domanda: • Copia del materiale pubblicitario che si intende distribuire • Copia carta d’ identità del richiedente. • Ricevuta di pagamento del contributo spese istruttoria (25 euro) da eseguire con bonifico bancario da intestare a Tesoreria Comunale Cinisello Balsamo, Banca Intesa San Paolo numero IBAN: IT 26 U 03069 32934 100000300001, causale per il pagamento è “Capitolo 3010190 – pagamento Istruttoria Autorizzazione Volantinaggio” • 2 marche da bollo del valore di Euro 16,00. In caso di presentazione a mezzo PEC dovrà essere compilata la dichiarazione di annullamento presente sulla prima pagina dell’istanza. Modulo richiesta autorizzazione volantinaggio Ente competente Comune di Cinisello Balsamo Servizio competente Polizia Locale- Ufficio Polizia Stradale Responsabile Vice Commissario Velasco Adamoli Indirizzo Via Gozzano 6 Orari Martedì, Mercoledì e giovedì, dalle ore 09.00 alle ore 12.00 preferibilmente su appuntamento Telefono 0266023617 E-Mail polizia.stradale@comune.cinisello-balsamo.mi.it Data ultima modifica: 19 settembre 2022