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Richiesta autorizzazione volantinaggio

La richiesta di autorizzazione deve essere presentata almeno 10 giorni lavorativi prima della data in cui si intende eseguire l’attività di volantinaggio
(non verranno autorizzate istanze presentate con termini inferiori):

• a mezzo PEC all’indirizzo comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it

• All’Ufficio Protocollo del Comune di Cinisello Balsamo, Via XXV Aprile 4 , nei giorni di apertura al pubblico e previo appuntamento.

Documenti da allegare alla domanda:

• Copia del materiale pubblicitario che si intende distribuire

• Copia carta d’ identità del richiedente.

• Ricevuta di pagamento del contributo spese istruttoria (25 euro) da eseguire con bonifico bancario da intestare a Tesoreria Comunale Cinisello Balsamo, Banca Intesa San Paolo numero IBAN: IT 26 U 03069 32934 100000300001, causale per il pagamento è “Capitolo 3010190 – pagamento Istruttoria Autorizzazione Volantinaggio”

• 2 marche da bollo del valore di Euro 16,00. In caso di presentazione a mezzo PEC dovrà essere compilata la dichiarazione di annullamento presente sulla prima pagina dell’istanza.

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Modulo richiesta autorizzazione volantinaggio
Ente competente Comune di Cinisello Balsamo
Servizio competente Polizia Locale- Ufficio Polizia Stradale
Responsabile Vice Commissario Velasco Adamoli
Indirizzo Via Gozzano 6
Orari Martedì, Mercoledì e giovedì, dalle ore 09.00 alle ore 12.00 preferibilmente su appuntamento
Telefono 0266023617
E-Mail polizia.stradale@comune.cinisello-balsamo.mi.it
Data ultima modifica: 19 settembre 2022
  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Numero Verde 800397469

    WhatsApp 366.6229188

    Segnalazioni del cittadino

    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

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