Area Stampa > Comunicati Stampa > 2019 > Febbraio 2019

Disco d’oro Vegas Jones: il tributo dell’Assessore Fumagalli

Comunicato stampa del 18/02/2019

Nella serata di Domenica 17 Febbraio si è tenuto al Fabrique di Milano il concerto di Vegas Jones, rapper di fama nazionale cresciuto a Cinisello Balsamo. È stata un’ulteriore occasione per festeggiare con i suoi fans il disco d’oro ricevuto lo scorso anno per l’album Bellaria che, tra gli altri, include i celeberrimi brani di Yankee Candle e Malibù.

Ha partecipato all’evento l’Assessore alle Politiche Educative Formazione Lavoro Gabriella Fumagalli, che ha avuto modo di esprimere la gioia e l’orgoglio suo e di tutta la città: “Questa sera sono qui a rappresentare la tua Cinisello Balsamo con grande emozione, portandoti i saluti di tutti i cittadini e dell’amministrazione comunale. Siamo orgogliosi, Cinisello è orgogliosa di te e del tuo grande successo”.

Il percorso ha portato Vegas Jones ad un grande riconoscimento come il disco d’oro che è frutto di grande passione e impegno, come sottolineato dalle osservazioni dell’Assessore: “Questo è un notevolissimo traguardo che hai raggiunto con determinazione e continuando sempre ad essere te stesso. Ecco il merito che tutti ti riconoscono”.

Infine un invito per il prossimo futuro: “Ora ti aspettiamo perché tu possa raccontare ai nostri giovani la tua esperienza a testimonianza che al vero successo si arriva solo con tanto lavoro e sacrificio”.

Data ultima modifica: 18 febbraio 2019
  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Per informazioni: info@comune.cinisello-balsamo.mi.it
    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022