Area Stampa > Comunicati Stampa > 2018 > Agosto 2018

Beni comuni: siglato il primo patto di collaborazione

Giovedì 9 agosto, l’assessore alla Centralità della persona, Riccardo Visentin, ha siglato il primo patto di collaborazione con l’Associazione Anime Animali Onlus di Cinisello Balsamo per la gestione di un Bene Comune: l’area cani di via Giovagnoli collocata nel quartiere Villa Rachele.

L’accordo predisposto dai funzionari degli assessorati Centralità della Persona e Lavori Pubblici prevede la manutenzione del verde (pulizia dell’area,riempimento buche e potatura siepi) e una semplice manutenzione delle attrezzature.

Il contratto di collaborazione e le azioni che verranno intraprese saranno pubblicate nella sezione del sito internet dedicata ai Beni Comuni a partire dal mese di settembre.

Mi congratulo con i rappresentanti dell’associazione Milena Ciriello, Melina Cavò Carella e Marcello Tatarella per l’impegno assunto a pochi mesi dalla costituzione dell’associazione. E’ importante che anche i frequentatori dell’area cani siano sensibilizzati al corretto utilizzo e al rispetto del bene comune” - ha dichiarato l’assessore Riccardo Visentin.

Data ultima modifica: 11 agosto 2018
  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Per informazioni: info@comune.cinisello-balsamo.mi.it
    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022