Servizi > Pagine giovani > Hubout > COFO’ - Spazi e Saperi in Condivisione

TRAVEL ADVENTURES A COFO’

È il Team Toucan ToKhan ad inaugurare la stagione estiva al COFO’ in Villa Forno con una serata dedicata al viaggio, alle avventure internazionali e alla raccolta fondi per il progetto @io non crollo Camerino!

Venerdì 17 giugno Gaia, Martina, Stefano e Francesco hanno intrattenuto il pubblico presente all’evento parlando della loro scelta di partecipare al Mongol Rally 2017 attraverso anche la visualizzazione di video dei team delle passate edizioni.
Un’esperienza unica. Un “rally” di beneficienza senza ne vincitori ne premi, organizzato da più di dieci anni dall’associazione inglese “The Adventurists”.
Un’avventura pensata attraverso Europa e Asia fino ad arrivare alla meta prefissata: la Mongolia.
Compagna fedele (si spera!) del viaggio del team sarà l’Opel Ascona del 1985; un veicolo, da regolamento, "volutamente inadatto a compiere tale viaggio".

Anche noi di Pagine Giovani sosteniamo le imprese dei quattro valorosi viaggiatori partecipando e condividendo gli eventi organizzati dal team.

Per l’occasione Simone Mattioli, coworker - light designer dello spazio COFO’, ha mostrato l’insegna luminosa progettata per il Team Toucan ToKhan. Un modo diverso di personalizzare l’esperienza e la vettura stessa.

La partenza, fissata per il 16 luglio da Londra, si avvicina e il team è sempre più attivo con incontri ed eventi per pubblicizzare il loro viaggio e raccogliere fondi che verranno donati all’associazione CollEarth e all’associazione IoNonCrollo di Camerino, un comune terremotato scelto dal Team Toucan ToKhan.
CHIUNQUE PUO’ AIUTARE donando attraverso la piattaforma YOUCARING.

Seguite tutta l’avventura del Team Toucan ToKhan su Facebook ed Instagram.

Data ultima modifica: 26 giugno 2017
  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Numero Verde 800397469

    WhatsApp 366.6229188

    Segnalazioni del cittadino

    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022