TRAVEL ADVENTURES A COFO’

È il Team Toucan ToKhan ad inaugurare la stagione estiva al COFO’ in Villa Forno con una serata dedicata al viaggio, alle avventure internazionali e alla raccolta fondi per il progetto IoNonCrollo.

BENVENUTI A COFO’

Sono finalmente arrivati i 19 giovani coworker a Cofò, lo spazio di lavoro condiviso inaugurato lo scorso 18 marzo nella storica Villa di Breme Forno.

BiblioHackDay 2017 in Villa Forno

Una gara a team in cui creare app, giochi, installazioni interattive o altro ancora che aumentino l’esperienza utente dei luoghi di cultura.

NASCE COFO’, IL PRIMO COWORKING A CINISELLO BALSAMO

Sabato 18 marzo è stato inaugurato Cofò, il primo coworking a Cinisello Balsamo, uno spazio all’interno della Villa Breme di Forno in cui liberi professionisti, startup, associazioni e piccole imprese possono lavorare e progettare in 270 mq di condivisione e collaborazione.

Chiamata per giovani imprenditori e liberi professionisti: apre il primo coworking a Cinisello Balsamo

Nuove opportunità di crescita per i giovani, professionisti o creativi, che intendono fare business e innovazione a Cinisello Balsamo.
Il Comune di Cinisello Balsamo chiama a raccolta tutti coloro che intendono lavorare e fare impresa in condivisione, utilizzando spazi di coworking a titolo gratuito nei primi 4 mesi.

  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Per informazioni: info@comune.cinisello-balsamo.mi.it
    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022