Area Stampa > Comunicati Stampa > 2016 > Settembre 2016

Ad Andrea Catania anche le deleghe a Comunicazione e Innovazione

L’Assessore Andrea Catania acquisisce nuove deleghe. Oltre a quelle già attribuitegli all’inizio della Legislatura alle Politiche culturale e alle Attività Produttive, Lavoro e Commercio, in questi giorni il Sindaco gli ha trasferito anche quelle alla Comunicazione e all’Innovazione.

Una assegnazione che valorizza interessi e competenze del giovane Assessore che ora si occuperà di promuovere lo sviluppo dei canali di comunicazione tradizionali e digitali dell’ente e di favorire l’introduzioni di innovazioni nel campo dei servizi. Digitalizzazione dei servizi comunali per ridurre i tempi di accesso dei cittadini, uso della rete della fibra ottica e ampliamento dei canali di comunicazione rivolti alla cittadinanza (il nuovo sito è online da poche settimane) sono i punti prioritari su cui lavorare entro la fine della Legislatura.

Recentemente Andrea Catania è stato anche selezionato per partecipare ad un corso annuale di alta formazione promosso da Anci e riservato a giovani amministratori pubblici locali: quaranta posti riservati agli under 36 provenienti da tutti Italia selezionati in base al curriculum, ad un test di logica e a un colloquio individuale.
Un tema, quello della formazione degli amministratori locali, che assume sempre più importanza di fronte ai continui cambiamenti in ambito normativo, sociale e economico degli ultimi anni.

Data ultima modifica: 28 settembre 2016
  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Per informazioni: info@comune.cinisello-balsamo.mi.it
    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022