Area Stampa > Comunicati Stampa > 2016 > Febbraio 2016

Arrestato il rapinatore seriale: un ringraziamento alle Forze dell’Ordine e ai cittadini per la collaborazione

Questa mattina il Commissariato di Cinisello Balsamo ha comunicato l’arresto dell’autore di alcuni furti avvenuti negli ultimi giorni negli esercizi commerciali cittadini.

Così il sindaco Siria Trezzi ha commentato la notizia: “Sono fiera delle nostre Forze dell’Ordine e del risultato del loro lavoro, un’operazione di grande successo. Da alcuni giorni gli uomini del Commissariato di via Cilea erano sulle tracce del giovane, mi hanno sempre tenuta al corrente dello sviluppo delle indagini che hanno portato prima all’identificazione e poi all’arresto. Ringrazio le Forze dell’Ordine per l’importante azione investigativa e rinnovo la mia stima nel loro prezioso impegno”.

Un evento seriale, unico nel suo genere, che ha creato una situazione di allarme in città

“Davvero fondamentale è stata la collaborazione dei cittadini nel fornire elementi utili per l’indagine che hanno permesso agli Agenti della Polizia di Stato di arrivare alla soluzione. Questo a dimostrazione che non risulta vincente cedere alla rassegnazione e alla rabbia ma, al contrario, è importante non perdere la fiducia nelle Forze dell’Ordine e delle Istituzioni” ha concluso Siria Trezzi.

Data ultima modifica: 5 febbraio 2016
  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it
    .

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022