Servizi > Pagine giovani > Lavora Con Noi > Tirocinando > Eurodesk - Opportunità di Mobilità Europea > Volontariato all’estero > I Volontari Raccontano > SVE in Danimarca - Sergio

SVE in Danimarca - Sergio Tatoli a Nykøbing. Prime Impressioni

"Dopo un mese e qualche giornata, ho appunto aspettato il sole per scrivere il secondo capitolo, rieccoci.
Dopo il periodo di ambientamento, sono senz’altro felice e piuttosto in armonia qui a Nykøbing Falster.
Ho iniziato a lavorare ai primi progetti ed è stato emozionante prendere parte alle riunioni con i colleghi per affrontare tutte le questioni.
Credo sicuramente di aver portato un pò di ritmo ed entusiasmo nel lavoro, che ho acquisito in passato a Milano e successivamente a Londra. Sono contento delle relazioni che sto maturando sia in ambito lavorativo, che privato. Sto conoscendo molte persone, nuovi amici e facendo nuove esperienze.
Ora sto cercando di stabilizzarmi al meglio per poi poter affrontare la primavera e finalmente l’estate nella tranquillità più assoluta e perchè no iniziare ad esplorare questa magica nazione.
Il mondo degli eventi lo trovo molto interessante, soprattutto riuscire a capirne l’organizzazione e poi soprattutto la collaborazione con le altre persone.

Per adesso ho fatto parte della crew in due concerti, entrambi andati molto bene, ho conosciuto le bands, che pazzi! Nel senso buono, ahah!
La settimana scorsa ho avuto modo di conoscere persone stupende, venute da tutta europa per fare un workshop in “juggling ed acrobatica”, cose da circo! Ho pure provato con loro qualche trick, molto timidamente, ma sicuramente divertente.
Ora è tempo di osservare l’alba, ci sentiremo più avanti, quando la temperatura mi permetterà di indossare le scarpette ed andare a correre come piace a me, into the wild!"

E noi rimaniamo in attesa dei futuri aggiornamenti primaverili!

Data ultima modifica: 19 febbraio 2014
  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Numero Verde 800397469

    WhatsApp 366.6229188

    Segnalazioni del cittadino

    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022