Modalità di richiesta Possono richiedere il certificato di servizio o certificatazione per uso pensionistico: - le persone che hanno prestato servizio a tempo indeterminato o a tempo determinato presso il Comune di Cinisello Balsamo, oppure - gli altri Enti interessati per procedure d’ufficio a favore del proprio personale che ha prestato servizio presso il Comune di Cinisello Balsamo. La domanda deve contenere, oltre alle generalità del richiedente, anche l’indicazione del periodo di servizio svolto (es. anno di inizio servizio - anno di fine servizio, nel caso non si ricordino le relative date), e va presentata 1. da parte del diretto interessato a: direttamente al Servizio Gestione Giuridica ed Economica del Personale in uno dei seguenti modi:a) di persona presso l’Ufficio (sito nella sede comunale di Piazza Confalonieri 5)b) per telefono o faxc) per posta elettronicad) tramite posta certificata del soggetto richiedente da inoltrare all’indirizzo PEC del Comunecomune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it, oppure, Punto in Comune - sportello polifunzionale del cittadino, in carta semplice, e indirizzata al Dirigente del Settore Risorse Umane 2. da parte degli altri Enti tramite PEC, inviando richiesta all’indirizzo PEC del Comune comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it Ente competente Comune di Cinisello Balsamo - Servizio Gestione Giuridica ed Economica del Personale Responsabile Servizio Gestione Giuridica ed Economica del Personale Nadia Rosa Referente personale ufficio Telefono 0266023.337/233 Fax 0266023394 PEC comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it E-Mail ufficio.personale@comune.cinisello-balsamo.mi.it Data ultima modifica: 4 ottobre 2023