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SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA SUDDIVISO IN 2 LOTTI: LOTTO 1) ALL RISKS PROPERTY; LOTTO 2 CYBER RISK

ID SINTEL 189383223

Descrizione: Bando di gara – Procedura aperta ai sensi dell’art. 71 del D.Lgs. 36/2023, attraverso Piattaforma Sintel (Sistema di Intermediazione telematica di Aria Lombardia s.p.a.) per l’affidamento del:
SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA SUDDIVISO IN 2 LOTTI:
- LOTTO 1) ALL RISKS PROPERTY CIG B31ADF5254 CUI S01971350150202400007
- LOTTO 2) CYBER RISK CIG B31ADF6327 CUI S01971350150202400007

Importo a base di gara: Al fine di favorire l’accesso delle micro, piccole e medie imprese, ai sensi dell’art. 58 del D.lgs 36/2024, l’appalto di servizi è suddiviso in lotti funzionali volti a garantire un’adeguata copertura assicurativa per l’Ente, articolata come nel prospetto sotto riportato.

n. LottoOggetto importo lordo annuo a base di garaImporto lordo periodo contrattuale 31.12.2024 – 31.12.2027Importo lordo comprensivo di eventuale proroga periodo 31.12.2027 – 31.12.2030
1 All risk € 141.000,00 € 423.000,00 € 846.000,00
2 Cyber Risk € 15.500,00 € 46.500,00 € 93.000,00

Gli importi posti a base di gara sono quelli relativi al periodo 31.12.2024 – 31.12.2027, indicati nella rispettiva colonna della tabella sopra riportata.

Ai sensi dell’art. 14 del D.lgs. 36/2023, l’importo complessivo stimato dell’appalto, tenuto conto delle ipotesi di rinnovo e di proroga tecnica, ai sensi dell’art. 106, comma 1, del D.lgs. 36/2023, potrà raggiungere la concorrenza massima di € 1.017.250,00 (oneri fiscali inclusi) di cui € 916.500,00 per il LOTTO1 ed € 100.750,00 per il LOTTO 2.

L’importo degli oneri per la sicurezza da interferenze è pari a Euro 0,00.

L’importo a base di gara comprende i costi della manodopera da utilizzare nella gestione delle pratiche di sinistro stimati nella misura media del 5% dell’importo dei premi pari a:
LOTTO 1 - € 7.050,00 Annui
LOTTO 2 - € 775,00 Annui

La durata dei contratti oggetto del presente appalto è fissata in anni 3, dalle ore 24:00 del 31/12/2024 alle ore 24:00 del 31/12/2027 per tutti i lotti, fatte salve le eventuali opzioni di rinnovo triennale (31/12/2027 – 31/12/2030).

Ipotesi di rinnovo Fermo restando che siano reperite le coperture finanziarie previste dal Bilancio dell’Ente, la Stazione appaltante si riserva la facoltà di esercitare l’opzione di rinnovo per un ulteriore triennio, nonché la facoltà di ricorrere all’opzione della proroga tecnica di cui all’art. 120, comma 10 e 11, del D.lgs. 36/2024.

Scadenza ricevimento offerte: ore 09:00 del 25/10/2024 a mezzo SINTEL - Procedura aperta - offerta economicamente più vantaggiosa

Data e luogo della gara: data e luogo saranno comunicati per tempo attraverso SINTEL

Data di pubblicazione sulla Banca dati nazionale dei contratti pubblici - BDNCP - dell’ANAC : 23/09/2024

Data di pubblicazione sul profilo del committente: 23/09/2024

Allegati: di seguito gli allegati da scaricare in PDF

Ufficio Competente Settore Risorse e Patrimonio
Responsabile Dott. Eugenio STEFANINI
E-Mail cua@comune.cinisello-balsamo.mi.it
Referente Tecnico Dott. Eugenio STEFANINI
E-Mail eugenio.stefanini@comune.cinisello-balsamo.mi.it
Telefono 02-66023411 - 448/221 ufficio gare
  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Numero Verde 800397469

    WhatsApp 366.6229188

    Segnalazioni del cittadino

    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it

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