La foto del mese

Invitiamo i cittadini a inviare un’immagine di Cinisello Balsamo da pubblicare sulla rubrica "La foto del mese" del Periodico comunale

Prenota il tuo posto per la finale di "Fatti Sentire"

Sabato 26 giugno in piazza Gramsci, dalle 19.30 arriva il festival della Musica Emergente Italiana. Prenota il tuo posto.

Primavera in Villa

Dal 28 al 30 maggio Villa Casati Stampa apre le sue porte per offrire un messaggio di speranza tramite progetti di inclusione sociale, laboratori, mostre artistiche e pranzo solidale

Concorso "Lascia un segno: disegna il tuo murale antismog"

Vota il disegno che preferisci e fai vincere un premio speciale ai partecipanti

Chiusa al pubblico l’area circostante Il Pertini

Tutti i giorni dalle 16.30 alle 22.00 fino al 14 marzo 2021 per evitare gli assembramenti e limitare i contagi.

Lombardia tutta in arancione rafforzato da venerdì 5 a domenica 14 marzo

Chiuse le scuole, non è consentito l’utilizzo delle aree attrezzate per gioco e sport all’interno di parchi, ville e giardini pubblici.

Il calcio racconta l’Olocausto – Storie di oblio, morte e speranza

Incontro in occasione della Giornata della Memoria. Con l’ausilio di video e immagini, si documenterà, da un lato, come lo sport abbia alimentato, anche durante la Shoah, un messaggio di speranza, e, dall’altro, come lo sterminio non abbia risparmiato anche importanti figure del mondo del calcio.

Edith Stein: ebrea, filosofa, carmelitana

Incontro dibattito in streaming, in occasione della Giornata della Memoria, sulla figura di questa donna morta ad Auschwitz nell’agosto 1942. Ebrea, filosofa, insegnante, monaca carmelitana col nome di Teresa Benedetta della Croce, è stata canonizzata nel 1987 e indicata come compatrona dell’Europa.

Giornata della memoria 2021

Segni di una speranza possibile dentro la tragedia della Shoah. Due le iniziative da seguire in streaming.

Beato Teresio Olivelli

Domenica 17 gennaio ore 11.30 Santa Messa - Parrocchia San Martino

Botti e petardi vietati dal Regolamento comunale

l’Amministrazione comunale fa appello al senso di responsabilità dei cittadini invitando a festeggiare l’arrivo del nuovo anno in serenità, per una maggiore sicurezza di tutti.

Sportello legale

Lo Sportello legale è un servizio informativo e di orientamento offerto alle famiglie e ai cittadini dal Comune di Cinisello Balsamo grazie ad un accordo con gli Ordini degli Avvocati di Monza e Milano, gestito da avvocati volontari.

Mario Cattaneo - Leggerezza di un tempo

Mostra fotografica a cielo aperto in piazza Gramsci. Dal 9 luglio al 6 settembre 2020.

Banca del dono

Ricominciamo insieme: Fondo di Mutuo soccorso per sostenere la ripresa di Cinisello Balsamo aperto alla partecipazione economica di cittadini, imprese e associazioni.

Sportello d’ascolto dei Carabinieri in comune

Il secondo e il quarto lunedì di ogni mese, dalle 10.30 alla 11.30

Comune di Cinisello Balsamo sempre più social. Arriva anche Instagram!

Segui comunecinisellobalsamo su Instagram per scoprire la nuova immagine del tuo comune.

Nuove regole per la privacy

Dal 25 maggio 2018 è entrato in vigore il nuovo Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati dell’Unione Europea (GDPR). Vi informiamo che i dati da voi forniti che usufruire dei servizi vengono utilizzati esclusivamente nel rispetto della normativa

Lo sapevi che il tuo comune ha una pagina Facebook?

Oltre ai già numerosi canali di comunicazione offerti dal comune, è già da qualche anno che è attiva la pagina Facebook. Una vetrina ricca di appuntamenti, novità, foto, eventi e tanto altro. Basta un "Mi piace" per restare sempre aggiornati!

Iscriviti alla newsletter del comune!

Vuoi rimanere sempre aggiornato su eventi, notizie e aggiornamenti della tua città? Iscriviti alla nuova versione della newsletter settimanale, agile e scorrevole, censente la lettura da diversi dispositivi (cellulare, tablet e pc)

Il comune su WhatsApp

Un canale per informare in modo veloce e diretto i cittadini su notizie di pubblica utilità (viabilità, scadenze, emergenze, ecc…) e sui più rilevanti eventi in città.

  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022