Servizi > La città > In città…

La foto del mese

Nel Periodico comunale è presente una rubrica fotografica che vede la diretta partecipazione dei cittadini.
La proposta arriva da Giorgio Boschetti, un cittadino cinisellese che nel 2018 ha fatto conoscere la nostra città attraverso le pagine della Settimana Enigmistica, partecipando con una sua foto nella rubrica "Una gita a…".

L’invito è aperto a tutti i cittadini a inviare un’immagine di Cinisello Balsamo, di una veduta, un angolo verde, un dettaglio purché riconoscibile. Per tutelare la privacy, ai sensi del Regolamento generale sulla protezione dei dati - GDPR, non è possibile pubblicare foto che ritraggono persone se non corredate da specifica liberatoria per l’utilizzo delle immagini.

Raccomandiamo originalità e buon gusto.
Accompagnate la fotografia con una nota, con il vostro nome e cognome e se volete con un titolo.

Le fotografie dovranno avere una buona risoluzione e dovranno essere caricate sull’apposito form

Le foto, che non saranno pubblicate sul Periodico Comunale, potranno essere pubblicate sui canali social istituzionali

In questa pagina trovi le ultime 50 foto inviate al nostro form, puoi vedere le restanti sul nostro ARCHIVIO

Consigliamo di visualizzare le foto nel loro formato originale cliccando sulla foto della gallery

Data ultima modifica: 15 febbraio 2022
La città. Il tempo che scorre Il mondo di Monet a Cinisello Balsamo Aprire la finestra al mattino e vedere questa meraviglia Fredde pietre levigate Giornata da non dimenticare Papilio machaon Felicità Buona lettura! Buona lettura! Latte di gallina (Ornithogalum umbellatum, L. 1753) - Liliaceae Resistere al meteo 1° Aprile 2022 La natura nel suo splendore non ha bisogno di parole La Natura nel suo splendore non ha bisogno di parole In carrozza Sulle rotaie della vecchia Cinisello Anche se non piove ti dono bellezza Primavera, che fretta c'era... indomabilità e potenza Un tramonto al 'Sole' è armonia Parco di villa ghirlanda al tramonto Riversiamoci pienamente nella Natura il 'Palazzett' office skyline Luna su crocetta Ti va un tramonto Anticipo di primavera Angeli Girotondo La Villa e il ... chiosco così mi distraggo un po' Picchio rosso maggiore I Parchi in città Il cortile del vecchio oratorio L'amore è... Serata cinisellese La primavera che verrà La primavera che verrà Centro storico Siamo donne oltre le gambe c'è di più Details of the Town Hall Aspettando il rifiorire della città L'esedra barocca Le colonne di Villa Pecchio Orsini Protti
  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022