Servizi > La città > In città…

La foto del mese

Nel Periodico comunale è presente una rubrica fotografica che vede la diretta partecipazione dei cittadini.
La proposta arriva da Giorgio Boschetti, un cittadino cinisellese che nel 2018 ha fatto conoscere la nostra città attraverso le pagine della Settimana Enigmistica, partecipando con una sua foto nella rubrica "Una gita a…".

L’invito è aperto a tutti i cittadini a inviare un’immagine di Cinisello Balsamo, di una veduta, un angolo verde, un dettaglio purché riconoscibile. Per tutelare la privacy, ai sensi del Regolamento generale sulla protezione dei dati - GDPR, non è possibile pubblicare foto che ritraggono persone se non corredate da specifica liberatoria per l’utilizzo delle immagini.

Raccomandiamo originalità e buon gusto.
Accompagnate la fotografia con una nota, con il vostro nome e cognome e se volete con un titolo.

Le fotografie dovranno avere una buona risoluzione e dovranno essere caricate sull’apposito form

Le foto, che non saranno pubblicate sul Periodico Comunale, potranno essere pubblicate sui canali social istituzionali

In questa pagina trovi le ultime 50 foto inviate al nostro form, puoi vedere le restanti sul nostro ARCHIVIO

Consigliamo di visualizzare le foto nel loro formato originale cliccando sulla foto della gallery

Data ultima modifica: 15 febbraio 2022
Coloriamo questa giornata grigia Parco Villa Ghirlanda Villa Ghirlanda Anche le rotatorie hanno un'anima... La Cort di Tre Port La Cort del don Binda o del Galdin La Cort del Zabèla La Cort dei Bigoeu Parco Nord La Cort del Cairo La Cort del Vall o di Cistèi Vicolo Margutta Madonna del Cammino Ho sete Vess come quii de Scinisell che peschén la luna cont el restell Ricordiamo anche loro 10 febbraio 2023 La scolaresca Brigada cilena Blue Sky Cortili in città La Cort dei Barzaghi Portale della Cort del don Binda Per non dimenticare Alba in città Vivere la città Le vie in città Mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa... Takahashia japonica - Coccidae I cortili con i ballatoi a ringhiera Esedra Natura è vita Il tempo che scorre. Cortili in città Istanti Via Beato Carino La torre della casa dei Bigoeu Le cose belle vanno mantenute Chiesa di Santa Margherita La guglia con la scultura della Madonna Assunta Chiesetta di S. Eusebio, affreschi Console Luci di Natale Luci di Natale Il cuore del parco Raccontare un tramonto  Il cavallo è femmina Garibaldi Street Il cuore della città
  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Numero Verde 800397469

    WhatsApp 366.6229188

    Segnalazioni del cittadino

    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022