ID SINTEL: 114164108 Descrizione: Servizio di supporto amministrativo per attività di front office servizio entrate e gestione diretta imposta comunale sulla pubblicità, del diritto sulle pubbliche affissioni, tassa occupazione spazi e/o aree pubbliche ed esposizione manifesti - CIG 7930009272 Importo a base di gara: € 190.000,00 (IVA esclusa) Scadenza ricevimento offerte: ore 10,00 del giorno 23/09/2019 a mezzo SINTEL Data e luogo della gara: data e luogo saranno comunicati per tempo attraverso SINTEL Data di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana: V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 97 del 19/08/2019 Allegati: di seguito gli allegati da scaricare in PDF Data di pubblicazione sul profilo di committente: 13/08/2019 Data di aggiornamento: 26/09/2019 N.B. 1° seduta di avvio delle operazioni di gara si terrà il giorno 01/10/2019 ore 12:00 presso la sede comunale di Via Umberto Giordano 3 - Cinisello Balsamo - Ved. comunicazione allegata Ufficio Competente Settore Governo del Territorio e Infrastrutture - Udp6 - Centrale Unica di Acquisto e Gare Responsabile Dott.ssa Luci Stefania E-Mail stefania.luci@comune.cinisello-balsamo.mi.it Referente Tecnico: Dott. Eugenio Stefanini- Sig.ra Sonia Del Soldato E-Mail: sonia.delsoldato@comune.cinisello-balsamo.mi.it Telefono 02-66023408 CONVOCAZIONE SEDUTA APERTURA OFFERTE ECONOMICHE (PDF, 58.5 Kb) COMUNICAZIONE AMMESSI/ESCLUSI (PDF, 72.6 Kb) Convocazione 1° seduta di gara (PDF, 59.8 Kb) Risposta ai quesiti di interesse generale_2 (PDF, 158.9 Kb) Risposta ai quesiti di interesse generale_1 (PDF, 128.7 Kb) Avviso - contatti per la presa visione (Allegato D) (PDF, 366.3 Kb) disciplinare di gara (PDF, 423.5 Kb) informativa trattamento dati (PDF, 354.9 Kb) patto di integrità (PDF, 135.1 Kb) allegato E avvalimento (PDF, 21.5 Kb) allegato C offerta economica (PDF, 111.8 Kb) allegato B - DGUE (Word, 197 Kb) allegato A domanda di partecipazione (PDF, 57.2 Kb) capitolato speciale di appalto (PDF, 425.1 Kb)