Servizi > Lavoro > Lavorare per il Comune > Bandi di gara e contratti > Bandi di gara > Bandi di servizi

Servizio supporto amministrativo attività front office servizio entrate e gestione diretta imposte pubblicità, occupazione spazi e pubbliche affissioni

ID SINTEL: 114164108

Descrizione: Servizio di supporto amministrativo per attività di front office servizio entrate e gestione diretta imposta comunale sulla pubblicità, del diritto sulle pubbliche affissioni, tassa occupazione spazi e/o aree pubbliche ed esposizione manifesti - CIG 7930009272

Importo a base di gara: € 190.000,00 (IVA esclusa)

Scadenza ricevimento offerte: ore 10,00 del giorno 23/09/2019 a mezzo SINTEL

Data e luogo della gara: data e luogo saranno comunicati per tempo attraverso SINTEL

Data di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana:
V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 97 del 19/08/2019

Allegati: di seguito gli allegati da scaricare in PDF

Data di pubblicazione sul profilo di committente: 13/08/2019

Data di aggiornamento: 26/09/2019

N.B.
1° seduta di avvio delle operazioni di gara si terrà il giorno 01/10/2019 ore 12:00 presso la sede comunale di Via Umberto Giordano 3 - Cinisello Balsamo - Ved. comunicazione allegata

Ufficio Competente Settore Governo del Territorio e Infrastrutture - Udp6 - Centrale Unica di Acquisto e Gare
Responsabile Dott.ssa Luci Stefania
E-Mail stefania.luci@comune.cinisello-balsamo.mi.it
Referente Tecnico: Dott. Eugenio Stefanini- Sig.ra Sonia Del Soldato
E-Mail: sonia.delsoldato@comune.cinisello-balsamo.mi.it
Telefono 02-66023408
  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Numero Verde 800397469

    WhatsApp 366.6229188

    Segnalazioni del cittadino

    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022