Per ottenere una dieta speciale per motivi di salute o culturali/religiosi occorre compilare l’apposito modulo online disponibile sul sito eCivis, e nel caso di dieta sanitaria allegare il certificato medico scansionato. COME FARE PER RICHIEDERE LA DIETA collegarsi al sito eCivis autenticarsi con SPID o con CIE (carta d’identità elettronica) cliccare su ISCRIZIONI (colonna a sinistra) cliccare su MODULI D’ISCRIZIONE cliccare su RICHIESTA DIETA compilare ed inviare il modulo salvare la ricevuta di corretto invio La dieta può essere richiesta in qualsiasi momento dell’anno e di norma viene attivata entro tre giorni lavorativi dalla data di comunicazione. Per gli alunni nuovi iscritti, che inizieranno la mensa nel prossimo anno scolastico 2022/2023, si chiede ai genitori di inviare la richiesta di dieta preferibilmente entro il 30 giugno 2022, dopo aver effettuato l’iscrizione alla mensa. ATTENZIONE: le diete attivate restano in vigore fino al termine del ciclo scolastico, pertanto non occorre ripresentare la richiesta ogni anno. Invece, per interrompere una dieta attiva è necessario compilare il seguente modulo e presentarlo al protocollo presso il Punto in Comune in Via XXV Aprile 4. Per informazioni sulle diete speciali è possibile rivolgersi alla dietista al numero 0266023811. Data ultima modifica: 20 dicembre 2021 Modulo Rinuncia Dieta (PDF, 316 Kb)