In caso di mutamenti della denominazione di vie o di piazze viene rilasciato al cittadino un attestato ai fini degli obblighi di legge per l’aggiornamento del nuovo indirizzo sui documenti. Le variazioni di toponomastica stradale effettuate d’ufficio in seguito a nuova realizzazione o modifica di vie esistenti, viene notificata agli interessati. Dopo aver acquisito dagli interessati la documentazione necessaria, l’Ufficio provvede per l’aggiornamento dei documenti individuali. Occorre comunicare all’ufficio anagrafe il numero di tutte le patenti dei membri della famiglia e di tutti i libretti di circolazione degli autoveicoli e dei motoveicoli per la conseguente comunicazione d’ufficio alla Motorizzazione civile. L’Ufficio anagrafe provvede, sempre d’ufficio, a dare comunicazione della variazione della denominazione della via o della piazza a tutti gli Enti pubblici (ENEL, AEM, ATM, TELECOM, Vigili del fuoco, Polizia, Carabinieri, Croce rossa, ASL, Ufficio delle imposte dirette e agli altri uffici dell’Ente). Ente competente Comune di Cinisello Balsamo Ufficio Ufficio toponomastica Responsabile Paola Cirinnà Indirizzo Via XXV Aprile, 4 Orario lunedì, martedì, giovedì, venerdì: 8.30 - 12.15; mercoledì: 8.30 - 12.15 /16.30-18.00; sabato: 8.30 - 12.15 / 16.30-18.00 Telefono 0266023700 Fax 0266023257 Email paola.cirinna@comune.cinisello-balsamo.mi.it Data ultima modifica: 28 dicembre 2017