L’art. 6 del DL 9 giugno 2021, n. 80, convertito con modificazioni, nella legge 6 agosto 2021, n. 113, ha previsto, per tutte le Pubbliche Amministrazioni con più di cinquanta dipendenti, con esclusione delle scuole ed istituzioni educative, l’adozione, ogni anno, entro il 31 gennaio, del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO).
Il PIAO ha durata triennale, con aggiornamento annuale, è di competenza della Giunta Comunale ed assorbe e sostituisce, in ottica di semplificazione, una serie di documenti di programmazione che le Pubbliche Amministrazioni erano tenute ad adottare, tra questi il Piano della Performance.
I suddetti Piani sono stati soppressi con DPR n. 81 del 30 giugno 2022 “Regolamento recante l’individuazione e l’abrogazione degli adempimenti relativi ai Piani assorbiti dal Piano integrato di attività e organizzazione”.
Gli obiettivi di performance sono illustrate nel PIAO 2023-2025, approvato dalla Giunta Comunale il 2 febbraio 2023, con proprio atto n. 30, nella Sezione 2 - VALORE PUBBLICO, PERFORMANCE E ANTICORRUZIONE Sottosezione 2.2 - PERFORMANCE
e sono consultabili al seguente link:
https://www.comune.cinisello-balsamo.mi.it/spip.php?article36161
Nella seduta del 10 marzo 2023, al punto 3 del verbale prot. 2023/23913, il Nucleo di Valutazione ha validato gli indicatori di performance di cui al Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2023-2025 - sottosezione di programmazione 2.2 – Performance ed effettuato la pesatura degli specifici obiettivi dei dirigenti: https://www.comune.cinisello-balsam...
Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo
Centralino 02660231
Numero Verde 800397469
WhatsApp 366.6229188
Segnalazioni del cittadino
Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it
Codice Fiscale 01971350150 Partita Iva 00727780967Codice Catastale: C707
Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022