L’art. 6 del DL 9 giugno 2021, n. 80, convertito con modificazioni, nella legge 6 agosto 2021, n. 113, ha previsto, per tutte le Pubbliche Amministrazioni con più di cinquanta dipendenti, con esclusione delle scuole ed istituzioni educative, l’adozione, ogni anno, entro il 31 gennaio, del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO). Il PIAO ha durata triennale, con aggiornamento annuale, è di competenza della Giunta Comunale ed assorbe e sostituisce, in ottica di semplificazione, una serie di documenti di programmazione che le Pubbliche Amministrazioni erano tenute ad adottare, tra questi il Piano della Performance. I suddetti Piani sono stati soppressi con DPR n. 81 del 30 giugno 2022 “Regolamento recante l’individuazione e l’abrogazione degli adempimenti relativi ai Piani assorbiti dal Piano integrato di attività e organizzazione”. La programmazione del fabbisogno di personale è illustrata nel PIAO 2023-2025, approvato dalla Giunta Comunale il 2 febbraio 2023, con proprio atto n. 30, nella Sezione 3 - ORGANIZZAZIONE E CAPITALE UMANO Sottosezione 3.3 - PIANO TRIENNALE DEL FABBISOGNO DI PERSONALE consultabili al seguente link: https://www.comune.cinisello-balsamo.mi.it/spip.php?article36161 VARIAZIONI DEL PIANO TRIENNALE DEL FABBISOGNO DEL PERSONALE - Sottosezione 3.3 del PIAO 2023-2025 Il 16 marzo 2023, con proprio atto n. 65, la Giunta Comunale ha aggiornato la Sottosezione 3.3 - Piano triennale del Fabbisogno di Personale del PIAO 2023-2025 - anno 2023. La modifiche sono consultabili al seguente link: https://www.comune.cinisello-balsamo.mi.it/spip.php?article37032 Data ultima modifica: 5 luglio 2023