Info e Modulistica per gli Enti che intendono attivare o rinnovare sezioni Primavera Per le informazioni di carattere generale: sito MIUR e Sezione 06 sito Ufficio Scolastico Regione Lombardia Linee nazionali pedagogiche 06 Richiesta autorizzazione/ rinnovo al funzionamento delle sezioni Primavera: Gli Enti che intendano aprire una nuova sezione Primavera o rinnovarne una già esistente, devono presentare apposita richiesta al Comune entro il mese di giugno precedente l’avvio dell’anno scolastico di riferimento (per l’anno scolastico 2023/2024 entro giugno 2023, ecc.) Il Comune, effettuate le opportune verifiche, anche a mezzo della propria Azienda Consortile IPIS, emetterà apposito provvedimento di autorizzazione. La modulistica necessaria si trova a fondo pagina. I moduli compilati e sottoscritti dal Legale rappresentante devono essere trasmessi al Comune esclusivamente via pec, all’indirizzo: p.e.c.- comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it per info o chiarimenti scrivere a: nidi.minori@comune.cinisello-balsamo.mi.it scuola.minori@comune.cinisello-balsamo.mi.it Data ultima modifica: 29 novembre 2022 modello richiesta rinnovo autorizzazione sezioni primavera (PDF, 73.1 Kb) modello richiesta rinnovo autorizzazione sezioni primavera (OpenDocument Text, 21.8 Kb) modello richiesta autorizzazione sezione primavera - pdf (PDF, 67.7 Kb) modello richiesta autorizzazione sezione primavera (OpenDocument Text, 21.6 Kb)