Dal 7 al 21 Ottobre 2021 è attivo il nuovo bando di Dote Comune per la selezione di 1 Tirocinante che prenderà servizio all’interno degli uffici del Comune di Cinisello Balsamo.
Il tirocinio ha la durata di 12 mesi (con data effettiva di inizio il 11 Novembre 2021), e prevede un impegno di 20 ore settimanali (flessibili) con un compenso netto di 300 euro mensili e 2 ticket settimanali per il pranzo.
Il candidato potrà svolgere un tirocinio presso l’ufficio tecnico. Per questo è bene valutare l’attitudine per le mansioni legate alla mappatura e alla lettura di mappe catastali, archiviazione dati in ambito di disegno tecnico, sopralluoghi nei cantieri.
DI SEGUITO L’UFFICIO DI INSERIMENTO:
AREA UFFICIO TECNICO PRESSO SETTORE URBANISTICO
- 1 Tirocinante
- Le condizioni per presentare domanda al bando sono:
- essere disoccupati o inoccupati
- essere maggiorenni
- essere RESIDENTI in Regione Lombardia
- NON AVER svolto un tirocinio Dote Comune presso il Comune di Cinisello Balsamo
Ogni candidato è pregato di LEGGERE e ACCETTARE le condizioni specificate nel bando.
Il Bando, la domanda di partecipazione e le attività richieste sono scaricabili dal sito www.dotecomune.it e qui sotto nel formato pdf.
La domanda va compilata in tutte le sue parti e consegnata presso l’Ufficio Protocollo in Via XXV Aprile 4 (orari d’apertura: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.00 alle ore 13.00) a Cinisello Balsamo entro e non oltre il giorno 21 Ottobre 2021.
Per accedere al protocollo è necessario prenotarsi al seguente link: https://www.comune.cinisello-balsamo.mi.it/spip.php?rubrique4055. Non è prevista nessun’altra modalità di consegna.
Per eventuali informazioni chiamare 0266023804.
Bando avviso 11 (PDF, 314.9 Kb)
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (PDF, 212.7 Kb)