Dal 18 Febbraio al 4 Marzo 2021 è attivo il nuovo bando di Dote Comune per la selezione di 4 Tirocinanti che prenderanno servizio all’interno degli uffici del Comune di Cinisello Balsamo.
Tutti i tirocini hanno la durata di 12 mesi (con data effettiva di inizio il 25 Marzo 2021), e prevedono un impegno di 20 ore settimanali (flessibili) con un compenso netto di 300 euro mensili e 2 ticket settimanali per il pranzo.
Gli uffici di inserimento sono:
UFFICIO PUNTO UNICO/ANAGRAFE
- 2 Tirocinanti in area di back office. I tirocinanti offriranno supporto agli uffici comunali nell’archiviazione e gestione di dati, stesura di atti amministrativi, rendicontazione, protocollazione documenti e front office al pubblico.
UFFICIO SERVIZI CIMITERIALI
- 2 Tirocinanti di cui 1 in area back office con funzione di inserimento e archiviazione dati, digitalizzazione domande ed 1 tirocinante di supporto ai Geometri comunali, per la redazione e integrazione di mappe catastali relative ai cimiteri comunali.
Le condizioni per presentare domanda al bando sono:
- essere disoccupati o inoccupati
- essere maggiorenni
- essere RESIDENTI in Regione Lombardia
- NON AVER svolto un tirocinio Dote Comune presso il Comune di Cinisello Balsamo
Ogni candidato è pregato di LEGGERE e ACCETTARE le condizioni specificate nel bando.
Il Bando e la domanda di partecipazione sono scaricabili dal sito www.dotecomune.it e qui sotto nel formato pdf.
La domanda va compilata in tutte le sue parti e consegnata presso l’Ufficio Protocollo in Via XXV Aprile 4 (orari d’apertura: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.00 alle ore 13.00) a Cinisello Balsamo entro e non oltre il giorno 4 Marzo 2021.
Per eventuali informazioni chiamare 0266023804.
Avviso 2 Dote Comune (PDF, 283.3 Kb)
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (PDF, 678.3 Kb)