Comune di Sesto San Giovanni Descrizione: Procedura aperta per l’affidamento del servizio/recupero/smaltimento dei rifiuti solidi urbani differenziati raccolti nel Comune di Sesto San Giovanni. Lotto A Trattamento/Recupero rifiuti ingombranti, cer 200307 e 150106 Lotto B Trattamento/Recupero legno cer 200138 e 150103, diverso da quello di cui alla voce 200137 Lotto C Trattamento/Recupero pneumatici fuori uso, cer 160103 Lotto D Trattamento/Recupero/Smaltimento rifiuti misti dell’attività di costruzione e demolizione cer 17 09 04, diversi da quelli di cui alle voci 17 09 01, 17 09 02 e 17 09 03 Lotto E Trattamento/Recupero rifiuti biodegradabili di cucine e mense di cucine e mense, cer 200108 Lotto F Trattamento/Recupero rifiuti biodegradabili (residui manutenzione del verde) cer 200201 Lotto G Trattamento/Recupero residui della pulizia stradale, cer 200303 Lotto H Vendita Imballaggi metallici, cer 150104 e 200140 Lotto I Vendita Imballaggi in vetro e vetro in lastre , cer 150107 e 200012 Lotto L Vendita Carta selezionata (priva di imballaggi in cartone) CER 200101 In tale lotto è prevista anche l’attività di separazione/pressatura/imballaggi per la quale verrà riconosciuto al soggetto aggiudicatario del lotto L una somma pari a 29,50 Euro/ton come da accordi quadro ANCI-Comieco 2014-2019 Lotto M Selezione pulizia Imballaggi in plastica e imballaggi in materiali misti - cer 150106 e Smaltimento scarti della selezione/pulizia CIG: Lotto A) 7506504310 Lotto B) 7506516CF4 Lotto C) 7506526537 Lotto D) 7506535CA2 Lotto E) 7506591AD9 Lotto F) 750660780E Lotto G) 7506611B5A Lotto H) 7506644697 Lotto I) 7506650B89 Lotto L) (per vendita carta selezionata) 75066657EB (per separazione/pressatura imballaggio) 7506671CDD Lotto M) 7506681520 Importo complessivo posto a base di gara: € 1.999.060,82 (IVA esclusa); Scadenza ricevimento offerte: ore 18,00 del giorno 27/07/2018 a mezzo SINTEL Data della gara: ore 10,00 del giorno 31/07/2018 Luogo della gara: c/o Settore Affari Giuridico Istituzionali - 2 ° piano Comune di Sesto San Giovanni - Piazza della Resistenza n. 20 Allegati: di seguito gli allegati da scaricare in PDF Attenzione: modificati termini per operazioni di sopralluogo e di presentazione offerte (Ved. allegato "Differimenti") Ufficio Competente CUC Responsabile Ing. Alessandro Castelli E-Mail responsabile.cuc@comune.cinisello-balsamo.mi.it RUP Michilli Maria Teresa E-Mail m.michilli@sestosg.net Telefono 02.2496202 Data ultima modifica: 23 luglio 2018 Differimenti (PDF, 554.9 Kb) Precisazione (PDF, 553 Kb) Chiarimento (PDF, 552.2 Kb) Offerta economica Lotto M (PDF, 84.9 Kb) Offerta economica Lotti H-L (PDF, 85.1 Kb) Offerta economica Lotti A-G (PDF, 90.2 Kb) Patto di integrità (PDF, 145.4 Kb) modello F23 (PDF, 243.8 Kb) Modalità compilazione modelli (PDF, 87.3 Kb) Modello DGUE (PDF, 439.5 Kb) Domanda di partecipazione (PDF, 114 Kb) Capitolato (PDF, 901.6 Kb) Bando definitivo (PDF, 447.8 Kb)