Descrizione: Procedura aperta per l’affidamento del servizio/recupero/smaltimento dei rifiuti solidi urbani differenziati raccolti nel Comune di Sesto San Giovanni.
Lotto A Trattamento/Recupero rifiuti ingombranti, cer 200307 e 150106
Lotto B Trattamento/Recupero legno cer 200138 e 150103, diverso da quello di cui alla voce 200137
Lotto C Trattamento/Recupero pneumatici fuori uso, cer 160103
Lotto D Trattamento/Recupero/Smaltimento rifiuti misti dell’attività di costruzione e demolizione cer 17 09 04, diversi da quelli di cui alle voci 17 09 01, 17 09 02 e 17 09 03
Lotto E Trattamento/Recupero rifiuti biodegradabili di cucine e mense di cucine e mense, cer 200108
Lotto F Trattamento/Recupero rifiuti biodegradabili (residui manutenzione del verde) cer 200201
Lotto G Trattamento/Recupero residui della pulizia stradale, cer 200303
Lotto H Vendita Imballaggi metallici, cer 150104 e 200140
Lotto I Vendita Imballaggi in vetro e vetro in lastre , cer 150107 e 200012
Lotto L Vendita Carta selezionata (priva di imballaggi in cartone) CER 200101
In tale lotto è prevista anche l’attività di separazione/pressatura/imballaggi per la quale verrà riconosciuto al soggetto aggiudicatario del lotto L una somma pari a 29,50 Euro/ton come da accordi quadro ANCI-Comieco 2014-2019
Lotto M Selezione pulizia Imballaggi in plastica e imballaggi in materiali misti - cer 150106 e Smaltimento scarti della selezione/pulizia
CIG:
Lotto A) 7506504310
Lotto B) 7506516CF4
Lotto C) 7506526537
Lotto D) 7506535CA2
Lotto E) 7506591AD9
Lotto F) 750660780E
Lotto G) 7506611B5A
Lotto H) 7506644697
Lotto I) 7506650B89
Lotto L) (per vendita carta selezionata) 75066657EB
(per separazione/pressatura imballaggio) 7506671CDD
Lotto M) 7506681520
Importo complessivo posto a base di gara: € 1.999.060,82 (IVA esclusa);
Scadenza ricevimento offerte: ore 18,00 del giorno 27/07/2018 a mezzo SINTEL
Data della gara: ore 10,00 del giorno 31/07/2018
Luogo della gara: c/o Settore Affari Giuridico Istituzionali - 2 ° piano Comune di Sesto San Giovanni - Piazza della Resistenza n. 20
Allegati: di seguito gli allegati da scaricare in PDF
Ufficio Competente | CUC |
Responsabile | Ing. Alessandro Castelli |
responsabile.cuc@comune.cinisello-balsamo.mi.it | |
RUP | Michilli Maria Teresa |
m.michilli@sestosg.net | |
Telefono | 02.2496202 |
Differimenti (PDF, 554.9 Kb)
Precisazione (PDF, 553 Kb)
Chiarimento (PDF, 552.2 Kb)
Offerta economica Lotto M (PDF, 84.9 Kb)
Offerta economica Lotti H-L (PDF, 85.1 Kb)
Offerta economica Lotti A-G (PDF, 90.2 Kb)
Patto di integrità (PDF, 145.4 Kb)
modello F23 (PDF, 243.8 Kb)
Modalità compilazione modelli (PDF, 87.3 Kb)
Modello DGUE (PDF, 439.5 Kb)
Domanda di partecipazione (PDF, 114 Kb)
Capitolato (PDF, 901.6 Kb)
Bando definitivo (PDF, 447.8 Kb)