Gli Atti Amministrativi > Amministrazione trasparente > Servizi erogati > Risultati della rilevazione della soddisfazione degli utenti

risultato medio della customer satisfaction 2012-2016

Per quanto riguarda il coinvolgimento di cittadini e stakeholders l’ente ha reso strutturale e diffuso l’uso delle indagini di customer satisfaction.

Il risultato medio si attesta nel 2016 al 87,42%, cifra che conferma l’andamento degli anni scorsi, e che è espressione dello sforzo di servizi per mantenere alto il livello di prestazione pur a fronte di una diminuzione di risorse sia umane che finanziarie.

2012 = 87,84
2013 = 85,76
2014 = 88,27
2015 = 86,42
2016 = 87,42

Il range delle valutazioni espresse dagli utenti e stakeholders interpellati nel 2016 va da un minimo di 71,15% ad un massimo di 100%.

Data ultima modifica: 27 dicembre 2017

Per quanto riguarda il coinvolgimento di cittadini e stakeholders l’ente ha reso strutturale e diffuso l’uso delle indagini di customer satisfaction.

Il risultato medio si attesta nel 2016 al 87,42%, cifra che conferma l’andamento degli anni scorsi, e che è espressione dello sforzo di servizi per mantenere alto il livello di prestazione pur a fronte di una diminuzione di risorse sia umane che finanziarie.

2012 = 87,84
2013 = 85,76
2014 = 88,27
2015 = 86,42
2016 = 87,42

Il range delle valutazioni espresse dagli utenti e stakeholders interpellati nel 2016 va da un minimo di 71,15% ad un massimo di 100%.

  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Per informazioni: info@comune.cinisello-balsamo.mi.it
    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022