L’istanza, corredata da copia fotostatica del documento di riconoscimento del richiedente (suo delegato o avente diritto), va inoltrata all’indirizzo PEC comunale (sotto specificato). il modulo di richiesta è eventualmente scaricabile anche da questa pagina WEB Il rilascio della copia INFORMALE della relazione di servizio per conoscenza personale è privo di oneri e, di norma, avverrà entro 30 giorni dalla richiesta. Il rilascio di copia della relazione di servizio dalla quale siano emersi fatti reato non potrà essere evaso. • Estrazione di copia a esclusivi fini conoscitivi: gratuita • Estrazione di copia conforme a fini risarcitori o legali: soggetta ad imposta di bollo nelle modalità indicate dal DPR 642/1972 • Ove disponibile - Rilievo fotografico (per ogni foto stampata): € 2,00 • Ove disponibile - Rilievo fotografico stampa laser (per ogni foglio): € 1,00 • Ove disponibile - Rilievo fotografico su CD: € 2,00 Il rilascio della documentazione richiesta in COPIA CONFORME è soggetto alle tariffe sotto elencate IVA inclusa (D.Lgs. 33/2013 così come modificato dal D.Lgs. 97/2016) Per richieste di copie conformi: • domanda in bollo da € 16,00 + marca da bollo da € 16,00 ogni foglio. Foglio = 4 facciate di 25 righe ciascuna: totale 100 righe (DPR 26 ottobre 1972, n. 642; DM 20.08.1992 - Direttiva 28.02.1994 n. 27720/1749 Commissione per l’accesso ai documenti amministrativi) • Eventuale spedizione postale dell’atto richiesto: € 5,00 I versamenti potranno essere effettuati: • Mediante versamento su cc postale n. 43685205 - comune di Cinisello Balsamo - Corpo Vigilanza Urbana - servizio tesoreria, indicando nella causale "Rilascio atti incidenti stradali"; • Tramite bonifico telematico IBAN IT 67 K 0760101600000043685205 - Poste Italiane S.p.a. indicando nella causale "Rilascio atti incidenti stradali". Le marche da bollo dovranno essere apposte e consegnate direttamente dal richiedente. Il rilascio della copia è esente da spese per le forze dell’ordine, organismi di soccorso (per es. CRI, VV.FF), periti e legali incaricati dal Comune, Istituzioni pubbliche (per es. INPS/INAIL). Operatore Assistente Scelto Anna GUARNACCIA Indirizzo Via Gozzano 6 Telefono 02/66023610 Orari martedì, mercoledi e giovedì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 lunedì e venerdì chiusura E-mail comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it Data ultima modifica: 27 giugno 2024 (PDF, 558.9 Kb)