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Richiesta relazioni di servizio

La richiesta, (con l’indicazione del giorno, dell’ora e della località dell’intervento) deve essere inoltrata secondo le modalità indicate nella specifica pagina della trasparenza

https://www.comune.cinisello-balsamo.mi.it/spip.php?article23443

Il rilascio della copia della relazione di servizio avverrà entro 30 giorni dalla richiesta.

Il rilascio di copia della relazione di servizio dalla quale siano emersi fatti reato non potrà essere evasa.

Il rilascio della documentazione richiesta è soggetto alle tariffe sotto elencate IVA inclusa (D.Lgs. 33/2013 così come modificato dal D.Lgs. 97/2016)
• Visione diretta degli originali presso gli uffici con trascrizione del contenuto: gratuita
• Estrazione di copia a esclusivi fini conoscitivi: gratuita
• Estrazione di copia conforme a fini risarcitori o legali: soggetta ad imposta di bollo nelle modalità indicate dal DPR 642/1972
• Rilievo fotografico (per ogni foto stampata): € 2,00
• Rilievo fotografico stampa laser (per ogni foglio): € 1,00
• Rilievo fotografico su CD: € 2,00

Per richieste di copie conformi:
• domanda in bollo da € 16,00 + marca da bollo da € 16,00 ogni foglio. Foglio = 4 facciate di 25 righe ciascuna: totale 100 righe (DPR 26 ottobre 1972, n. 642; DM 20.08.1992 - Direttiva 28.02.1994 n. 27720/1749 Commissione per l’accesso ai documenti amministrativi)
• Eventuale spedizione postale dell’atto richiesto: € 5,00

I versamenti potranno essere effettuati:
• Mediante versamento su cc postale n. 43685205 - comune di Cinisello Balsamo - Corpo Vigilanza Urbana - servizio tesoreria, indicando nella causale "Rilascio atti incidenti stradali";
• Tramite bonifico telematico IBAN IT 67 K 0760101600000043685205 - Poste Italiane S.p.a. indicando nella causale "Rilascio atti incidenti stradali".
Le marche da bollo dovranno essere apposte e consegnate direttamente dal richiedente.

Il rilascio della copia è esente da spese per le forze dell’ordine, organismi di soccorso (per es. CRI, VV.FF), periti e legali incaricati dal Comune, Istituzioni pubbliche (per es. INPS/INAIL).

Operatore Assistente Giacomo BANNINO
Indirizzo Via Gozzano 6
Telefono 02/66023631
Orari martedì e giovedì dalle ore 9,00 alle ore 13,00

mercoledì dalle ore 9,00 alle 13,00 e dalle 14,00 alle ore 18,20

lunedì e venerdì chiusura

E-mail comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it
Data ultima modifica: 19 giugno 2019
  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Per informazioni: info@comune.cinisello-balsamo.mi.it
    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022