Il Comune di Cinisello Balsamo intende procedere all’individuazione di n. 5 (cinque) soggetti idonei ad assumere l’incarico di componente della Commissione comunale per il Paesaggio per il triennio 2022/2024. Scadenza per la presentazione della candidatura: Mercoledì 23 Marzo 2022 ore 12.00. Le modalità e i requisiti di ammissione sono riportati nell’avviso allegato. Avviso Commissione Paesaggio - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - La Commissione per il Paesaggio (ai sensi della L.R. 12/2005) è stata istituita dall’Amministrazione Comunale con Delibera di Consiglio Comunale n. 79 del 19.11.2009 e modificata con Delibera di Consiglio Comunale n. 36 del 14.07.2011. Essa esprime, in particolar modo, parere obbligatorio in merito al rilascio delle autorizzazioni paesaggistiche negli ambiti vincolati ai sensi di legge ed in merito ai giudizi di impatto paesistico ai sensi del Piano Territoriale Regionale. Gli attuali membri della Commissione per il Paesaggio per il triennio 2019-2021, nominati con Atti del Sindaco n. 66 del 27/03/2019 e n. 41 del 23/07/2020, sono: Geom. NICOLA POCCHIA - Presidente Ing. MARCO ANGELO LOCATELLI - Vicepresidente Arch. LORETA D’ERRICO Arch. VALERIO TOLVE Arch. ROSSANA CINQUEGRANA DCC 79 del 2009 DCC 36 del 2011 Ente competente Comune di Cinisello Balsamo Settore Governo del Territorio Indirizzo Via U. Giordano, 3 Orario lunedì: 9.00 - 11.00; mercoledì: 9.00 - 13.00 / 14.00 - 18.20 Ufficio segreteria 0266023.414-440-406 mail roberto.russo@comune.cinisello-balsamo.mi.it Data ultima modifica: 23 febbraio 2022