Registro degli accessi

In questa sezione l’Amministrazione pubblica l’elenco delle richieste di accesso documentale, di accesso civico e di accesso generalizzato con indicazione dell’oggetto, della data della richiesta e dell’esito con la data della decisione (determinazione Anac n. 1309/2016).

Accesso civico "semplice"

Riguarda il diritto di chiunque di chiedere: documenti, informazioni o dati che il Comune ha omesso di pubblicare pur avendone obbligo ai sensi della vigente normativa in materia di trasparenza.

Accesso civico "generalizzato"

Riguarda il diritto di chiunque di accedere ed ottenere dati, documenti ed informazioni detenuti dal Comune, ulteriori rispetto a quelli sottoposti ad obblighi di pubblicazione, ad esclusione di quelli sottoposti a regime di riservatezza.

Accesso ai documenti amministrativi

L’accesso documentale è disciplinato dall’art 22 e seguenti della legge 241/90. Possono esercitare il diritto di accesso i soggetti i cui interessi siano toccati da un provvedimento della Pubblica amministrazione.

  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Numero Verde 800397469

    WhatsApp 366.6229188

    Segnalazioni del cittadino

    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022