Dott.ssa Silvia Bensi

Area/Settore 3 - Supporto al Management e all’Organizzazione

Arch. Matteo Mario Ghezzi

Area/Settore 2 - Coordinamento Trasporti e mobilità

Dott. Massimiliano Mainetti

Area/Settore 1 - Coordinamento del Progetto Sportello Polifunzionale e Comunicazione di pubblica utilità

Dott. Maurizio Anzaldi

Settore Organizzazione e Controllo - Controlli Interni

Dott.ssa Laura Bruson

Settore Servizi Sociali ed Educativi - Progetto straordinario per l’analisi ed il monitoraggio del "Servizio Minori - Famiglie"

Arch. Mario Migliorini

Settore Lavori Pubblici e Patrimonio

Dott.ssa Lucia Palena

Area/Settore 2 - Coordinamento amministrativo riferiti alle UOC e Settori dell’Area Servizi al Territorio
settore 10° - Ambiente e ecologia e politiche di sostenibilità
Coordinamento dei servizi riferiti alla gestione del territorio, per la parte amministrativa

Arch. Roberto Russo

Settore Servizi al Territorio - U.O.C. Sviluppo del Territorio - Gestione degli strumenti urbanistici

Dott.ssa Carmela Mastromatteo

Servizi Sociali ed Educativi - Servizio Politiche sociali: Fragilità-Famiglie - Coordinamento Servizio Fragilità

Dott.ssa Gentile Giuseppina

Area 3: Servizi interni
Supporto legale e aziende partecipate

Sign.ra Sonia Del Soldato

Area 3: Servizi interni
Riscossioni e pagamenti

Dott. Giuseppe Lo Manto

Settore - Gestione Risorse - UOC Entrate e Catasto

Arch. Barbara Dal Piaz

Settore 5° - Politiche abitative, riqualificazione urbana e Agenzia della Casa

Dott. Alessandro Martire

Area/Settore 2 - Edilizia privata e controllo del territorio

Sig. Carlo Di Siena

Settore Servizi ai Cittadini - UOC Servizi Bibliotecari, Cultura e Sport - Coordinamento delle politiche per lo Sport

Comandante Fabio Crippa

Settore 4° - Coordinamento operativo del Corpo di Polizia Locale

Sig. Cosimo Sabatelli

Area/Settore 3 - Sviluppo delle Funzioni Catastali e attività di perequazione

Dott. Giuseppe Caminada

Area/Settore 3 - Presidio, implementazione e efficientamento delle attrezzature e procedure Informatiche nell’ottica dell’aggiornamento continuo delle stesse

Sig. Aniello Roveto

Settore 4° - Progetto straordinario "Progetto a supporto delle azioni operative di Polizia stradale volte alla mitigazione dei rischi derivanti dall’incidentalità stradale"

Dott. Giulio Luigi Fortunio

Settore Servizi ai Cittadini - UOC Servizi Bibliotecari, Cultura e Sport - Coordinamento Centro culturale

Arch. Francesco Michele Fanizzi

Settore Lavori Pubblici e Patrimonio - Progetto straordinario per l’efficientamento del sistema delle manutenzioni

Sig. Carlo Sala - cessato dal servizio il 31/12/2015

Settore Polizia Locale e Protezione civile - Progetto straordinario "Annona - Monitoraggio e controllo delle attività commerciali e dell’artigianato

Sig.ra Antonia Villa

Settore 5° - Gestione del patrimonio immobiliare e coordinamento dei servizi amministrativi

Dott.ssa Raffaela Pontecorvo

Settore Gestione Risorse - UOC Risorse Economico Finanziarie - Nuova contabilità, Ciclo della Performance e controllo di gestione - collegamento con i dati finanziari e di consuntivazione

  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Per informazioni: info@comune.cinisello-balsamo.mi.it
    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022