Ufficio Europa - Agenzia Eurodesk

Switch language: en

Servizi > Ufficio Europa - Agenzia Eurodesk > Agenzia Eurodesk Cinisello Balsamo > Opportunità per i giovani > Corpo Europeo di Solidarietà > Corpo Europeo di Solidarietà: i nostri volontari si raccontano > ESC in Danimarca - Soumia

ESC in Danimarca - Soumia si racconta…

Ciao a tutti,

Sono Soumia una giovane appassionata di 23 anni, pronta ad immergermi nel meraviglioso mondo dell’arte, della musica e dell’illustrazione. Sono entusiasta di condividere la mia passione attraverso questo progetto, dove potrò esplorare le infinite sfumature dell’espressione creativa. Pronta ad intraprendere un viaggio artistico unico!

Ho studiato Graphic Design e lavorato come Communication Specialist, un’esperienza che mi ha permesso di affinare le mie abilità nella comunicazione visiva e di sviluppare una profonda comprensione dell’impatto che l’arte e la creatività possono avere nella nostra vita. La mia passione per l’illustrazione, l’arte e la musica è ciò che guida ogni aspetto delle mie giornate. Ho dedicato anni alla scoperta di nuove forme di espressione ed ho imparato a tradurre le emozioni in immagini e suoni.

In questo viaggio spero di unirmi a una comunità di persone appassionate come me, desiderosi di immergersi nell’arte, scoprire nuovi talenti e condividere idee creative. Credo, anzi ne sono certa, che Kulturfabrikken sia il luogo giusto!

Soumia

Data ultima modifica: 23 maggio 2023
  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Numero Verde 800397469

    WhatsApp 366.6229188

    Segnalazioni del cittadino

    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022