Servizi > Villa Ghirlanda Silva > News

Questioni di stile: Dialoghi in villa Ghirlanda Silva

Presentazione di Laura Sabrina Pelissetti giovedì 25 febbraio alle ore 20:30 sul canale You Tube del Comune di Cinisello Balsamo, You Cinisello Balsamo, sul sito web istituzionale e sui canali social.

https://youtu.be/p84BuURlb_I

In occasione della tradizionale festa dell’Uffizi di Cinisello, le sale di Villa Ghirlanda Silva si animeranno grazie alla presenza degli antichi proprietari e di alcuni illustri ospiti, che hanno avuto un ruolo, più o meno importante, nella storia del complesso residenziale.
I volontari dell’associazione "Amici del Pertini e di villa Ghirlanda" proporranno dei brevi sketch in costume d’epoca; un’occasione piacevole e coinvolgente per riscoprire alcuni aspetti della storia e delle vicende che portarono alla realizzazione della residenza e del giardino, attraverso le aspirazioni e le relazioni, a volte bizzarre, dei vari personaggi.
Il nostro desiderio è quello di contribuire alla valorizzazione di questo splendido complesso residenziale, promuovendone la conoscenza in attesa di accogliere il pubblico in occasione delle visite teatralizzate.

https://youtu.be/d7wWmNdmJBI

I video saranno visibili da sabato27 febbraio dalle ore 20:30 sul canale You Tube del Comune di Cinisello Balsamo, You Cinisello Balsamo, e saranno ripresi anche dal sito web istituzionale e dai canali social.

Data ultima modifica: 27 aprile 2023
  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it
    .

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022