[
Politiche Sociali ed Educative > Centralità della Persona > Cinisello Partecipa > Agenzia per la Casa > Bandi e contributi

Pubblicazione graduatoria Provvisoria Bando Sap

Dal 24 Febbraio al 12 Aprile 2021 è stato pubblicato l’avviso per l’assegnazione di n. 23 alloggi pubblici disponibili nell’ambito territoriale di Cinisello Balsamo che include i Comuni di Bresso, Cormano e Cusano Milanino e ALER Milano, idonei per nuclei familiari composti da 1 a 6+ persone.

Con Provvedimento Dirigenziale n. 364 del 13/04/2021 è stata approvata la graduatoria PROVVISORIA relativa all’Avviso SAP, consultabile negli allegati pubblicati di seguito, sul sito di ALER e degli altri Comuni dell’ambito.

Nelle graduatorie, per ragioni di riservatezza, i richiedenti sono indicati con il solo numero di ID -codice di identificazione - che è stato assegnato in fase di domanda (si trova in fondo al modulo: ID Pratica o nella e-mail di ricevuta di presentazione). Il punteggio ISBAR corrispondente è quello indicato nel dettaglio degli alloggi selezionati in domanda: è possibile recuperarlo nel file allegato nominato “Graduatoria provvisoria – ordine ID”.

Per consultare la propria posizione, posizionarsi sull’icona “Trova” in alto a sinistra e inserire il numero ID domanda.
ATTENZIONE: Verificare l’ente proprietario del/degli alloggio/i in domanda per consultare la graduatoria corretta (ALER, Comune di Cinisello Balsamo; Comune di Cormano).

La graduatoria PROVVISORIA rimarrà pubblicata per quindici giorni durante i quali è possibile presentare la richiesta di rettifica del punteggio SOLO per il riconoscimento dell’invalidità civile;
In assenza di presentazione di istanze la graduatoria provvisoria diventa definitiva e l’Ente proprietario inizia l’istruttoria della domande.

Si evidenzia che a seguito della pubblicazione delle graduatorie definitive, il Comune di Cinisello Balsamo, per i propri alloggi, ai sensi dell’art.15 del r.r. n° 4/2017 e s.m.i. procederà all’assegnazione degli stessi, previa verifica dei requisiti (art. 7 del r.r. n° 4/2017 e s.m.i.) al momento dell’Avviso e della loro permanenza all’atto dell’assegnazione, richiedendo entro il termine massimo di 10 giorni la presentazione di tutta la documentazione comprovante quanto dichiarato nella domanda presentata.

L’assegnazione degli alloggi è effettuata dall’ente proprietario a partire dalla domanda, in graduatoria, con punteggio ISBAR più elevato, partendo dai nuclei familiari in condizione di indigenza.

PDF - 83 Kb
GRADUATORIA PROVVISORIA ALLOGGI COMUNE DI CINISELLO B. ISBAR
PDF - 83.6 Kb
GRADUATORIA PROVVISORIA ALLOGGI COMUNE DI CINISELLO B. Ordine-ID
PDF - 17.6 Kb
GRADUATORIA PROVVISORIA ALLOGGI COMUNE DI CORMANO
PDF - 178.4 Kb
GRADUATORIA PROVVISORIA ALLOGGI ALER

PER INFORMAZIONI
MAIL:bandialloggipubblici@comune.cinisello-balsamo.mi.it

Data ultima modifica: 20 aprile 2021
  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022