[
Politiche Sociali ed Educative > Centralità della Persona > Cinisello Partecipa > Agenzia per la Casa > Archivio > 2021

Nuovo Bando SAP 2021: prossima apertura

BANDO S.A.P. 2021 (Servizi Abitativi Pubblici)

COMUNICAZIONE IMPORTANTE!

Dal 24 FEBBRAIO 2021 sarà pubblicato l’avviso per l’assegnazione di alloggi pubblici disponibili nell’ambito territoriale di Cinisello Balsamo che include i Comuni di Bresso, Cormano, Cusano Milanino e Aler Milano.

La domanda andrà compilata autonomamente dal richiedente ESCLUSIVAMENTE in modalità ONLINE accedendo e registrandosi alla piattaforma di Regione Lombardia SIAGE: www.serviziabitativi.servizirl.it UNICAMENTE mediante seguenti i servizi di autenticazione:

SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale):
Il Decreto Semplificazioni n. 76/2020 stabilisce infatti che entro il 28 febbraio 2021 tutti i servizi della Pubblica Amministrazione debbano passare allo SPID.
L’Identità Digitale diventa quindi la chiave unica d’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione e semplificherà notevolmente la vita dei cittadini che non dovranno ricordarsi molteplici codici di autenticazione. Per scoprire cos’è lo SPID e come ottenerlo vai su https://www.spid.gov.it/
Per l’occasione Casa della Cittadinanza sta organizzando per giovedì 18/2 alle ore 17.30 un momento informativo su come attivarlo.
- Per maggiori informazioni clicca qui:
- Qui trovi il video tutorial di come si ottiene lo SPID.

Tessera sanitaria CRS - CNS: per poter accedere occorre possedere già il lettore di smart card con relativi driver e software e il codice PIN.

Si invitano pertanto gli interessati ad attivarsi già da subito per la richiesta di SPID https://www.spid.gov.it/richiedi-spid oppure di verificare il possesso del codice PIN della Tessera Sanitaria CRS - CNS, con lettore di smart-card funzionante e relativi driver e software installati sul proprio PC.

Il Comune di Cinisello Balsamo, dopo la pubblicazione dell’avviso, fornirà un numero dedicato per eventuali chiarimenti sulla modalità di presentazione della domanda.

Data ultima modifica: 23 febbraio 2021
  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022