ARTICOLO ARCHIVIATO
Bando Aperto dal 24 febbraio al 12 aprile 2021. consultabile qui
I Comuni e gli Enti proprietari assisteranno i cittadini interessati nella compilazione della domanda secondo la seguente modalità:
• Comune di Cinisello Balsamo
Assistenza telefonica: 02.66023892
Lunedì, Martedì, Giovedì e Venerdì mattina: 9.30 – 12.00
Martedì pomeriggio: 14.00 - 16.00
mail: bandialloggipubblici@comune.cinisello-balsamo.mi.it
• Comune di Bresso
Assistenza telefonica: 02.61456299
da Lunedì a Venerdì: 9.00 – 11.00
Martedì pomeriggio: 15.00 – 17.30
• Comune di Cormano
Assistenza telefonica: 02.66324224
Lunedì: 9.30 – 12.00
Mercoledì: 15.30 – 18.00
• Comune di Cusano Milanino
con priorità per i cittadini residenti a Cusano Milanino
Riceve su appuntamento, tel. 02.61903267 - da lunedì a venerdì: 9.00 - 12.00
martedì e giovedì pomeriggio: 13.30 - 15.00
• Aler Milano - UOG di Sesto San Giovanni
Riceve su appuntamento tel. 800019229
da lunedì a venerdì: 9.00 - 12.30
e mercoledì pomeriggio: 14.30 - 15.30
Sarà possibile richiedere aiuto anche presso le sedi dei soggetti del terzo settore presenti in città:
Casa della Cittadinanza, viale Abruzzi, 11 Cinisello Balsamo
con priorità per i cittadini residenti a Cinisello Balsamo su appuntamento,
Tel -334.1124127 martedì: 13.30-16.30; mercoledì e venerdì: 9.30-12.30
02.50020829 sportello Coffee: dal lunedì al giovedì: 10-13
Come richiedere SPID: video di Casa della Cittadinanza
IMPORTANTE: Ricordiamo a tutti coloro che presenteranno domanda che anche in caso di assistenza presso le postazioni telematiche messe a disposizione, la responsabilità delle dichiarazioni effettuate è sempre e comunque personale.