[
Politiche Sociali ed Educative > Centralità della Persona > Cinisello Partecipa > Agenzia per la Casa > Archivio

Segnalazione Guasti Case Comunali

Dal mese di febbraio 2025 sarà attiva la nuova procedura di segnalazioni guasti e richieste di manutenzione negli alloggi SAP e nelle parti comuni degli stabili di proprietà comunale.

Al servizio si accede tramite SPID al seguente link: https://www.comune.cinisello-balsamo.mi.it/sol/ nella sezione Servizi autenticati on line del Comune di Cinisello Balsamo, scegliendo la voce: ’SEGNALAZIONI ALLOGGI COMUNALI’.

E’ possibile accedere al link anche inquadrando il QR CODE sotto riportato.









ATTENZIONE
con l’avvio della nuova procedura non saranno più prese in carico le segnalazioni relative alle richieste di manutenzione inviate via e-mail a:

  • gema@comune.cinisello-balsamo.mi.it
  • gestionealloggisap@comune.cinisello-balsamo.mi.it
Data ultima modifica: 28 gennaio 2025
  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Numero Verde 800397469

    WhatsApp 366.6229188

    Segnalazioni del cittadino

    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022