Servizi > Il Pertini > Attività > Iniziative per tutti

A tu per tu - Lucia Griffo

sabato 9 Novembre 2024
firmacopie
Il Pertini . piano terra . hall

Primo dei due firmacopie di novembre con scrittori del nostro territorio, a disposizione degli utenti per raccontare le loro opere.

Dalle 14.30-18.30 Lucia Griffo racconta al pubblico Vola, farfalla (Le Mezzelane, 2024) e altri libri per bambini.

Con Vola, farfalla l’autrice apre il suo mondo di colori e di esperienze di vita narrate attraverso ricordi vivi ed emozionali.
Sono brevi racconti che spaziano dalla malinconia alla gioia di vivere, dalla sofferenza all’umorismo, in un mosaico che compone la vita che tutti noi viviamo. Racconti autobiografici o nati da riflessioni a cuore aperto su grandi o piccoli avvenimenti, che sempre arrivano diritti alla mente e al cuore del lettore come fotografie istantanee.
È un inno alla libertà, alla vita, alla speranza, all’amore.

L’autrice
Scrittrice di poesia, haiku, citazioni e racconti, Laura Griffo cura da molti anni il blog e la pagina “Di acqua marina” e la pagina Facebook “Haiku Antichi E NON”.
Ha ricevuto diversi riconoscimenti in concorsi di poesia a verso libero, haiku e racconti
Tra le sue passioni la natura, i viaggi gli animali, la cucina.

Il prossimo appuntamento sarà
Sabato 23 Novembre 2024:
Renato Ghezzi racconterà al pubblico Il Duomo - Un romanzo mai scritto
(Meravigli, 2024)

  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Per informazioni 0266023555

    WhatsApp 366.6229188

    Segnalazioni del cittadino

    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022