Servizi > Il Pertini > Attività > Iniziative per tutti

Insolita estate in Villa 2021

Bon voyage

sabato 17 Luglio 2021
spettacolo circense
21:30 Villa Ghirlanda Silva . via Frova 10- Parco

Con i Fratelli Caproni; ideato, scritto, diretto e interpretato da Alessandro Larocca e Andrea Ruberti.

Un luogo immaginario senza tempo, treni che partono e che arrivano, sbuffi di vapore di vecchie locomotive, gente in movimento, tutto ci riporta ad una stazione. Ecco comparire due personaggi che trasportano carrelli pieni di valigie, sembrano due facchini un po’ surreali e clowneschi, tra sfumature visionarie si srotolano gag e situazioni divertenti, portandoli a costruire e a distruggere il loro lavoro in modo irrazionale. Tra partenze, arrivi e impazienti attese, entra in scena un baule dalle grosse dimensioni, un oggetto curioso dove si entra per sparire, per poterne uscire trasformati, si smonta e si rimonta, momenti comici e grotteschi, un gioco perfetto come solo i clown sanno fare riuscendo a coniugare oggetto scenico e corpo dell’attore in totale armonia. Un viaggio da sommare ai molteplici viaggi della vita, quindi…. Bon Voyage…

Con questo spettacolo Alessandro Larocca e Andrea Ruberti, in arte IFRATELLICAPRONI, ancora una volta hanno voluto mantenere fede alla loro tradizione artistica maturata in oltre trent’anni di attività teatrale, portando avanti con passione le arti intramontabili del mimo e del clown.

ETÀ: dai 3 anni e famiglie

Per prenotazioni: 02 66 023 504 oppure cliccare qui

È richiesta la puntualità. I posti prenotati eventualmente non occupati entro le 21.30 verranno liberati a favore delle persone rimaste escluse dal sistema di prenotazione.

Si prega inoltre di disdire la propria prenotazione (telefonicamente o online) nel caso in cui non si possa partecipare.

57852
  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022