Servizi > Il Pertini > Attività > Iniziative per tutti

Colmi, lazzi, scherzi e inezie. Pastiche comico-musicale

venerdì 16 Luglio 2021
spettacolo teatrale
21:30 Villa Ghirlanda Silva . via Frova 10- Parco

Pastiche comico-musicale con Debora Mancini e Daniele Longo.

Un’attrice, un pubblico e una domanda universale: che cosa cercate quando andate a teatro? O ancor meglio che cosa vi piacerebbe trovarvi? Seduti sulle vostre poltrone che tipo di emozioni vorreste provare?

Ecco l’idea che ispira “Colmi Lazzi Scherzi e Inezie”, un pastiche comico-musicale ma al contempo un vero e proprio one woman show, che vede la protagonista goffamente impegnata a soddisfare le esigenze emotive del suo pubblico senza mai davvero riuscirci. Durante lo spettacolo, in un susseguirsi di invenzioni sceniche e virtuosismi verbali, Debora Mancini ci guida con passo leggero in un viaggio tra alcuni classici assoluti del repertorio teatrale, nell’irresistibile tentativo di accontentare le molteplici richieste degli spettatori: per farli ridere, piangere, stupirsi, spaventarsi, indignarsi. Per farli sentire di nuovo liberi e vivi. Per farli, soprattutto, re-innamorare del Teatro.

“Colmi lazzi scherzi e inezie” è un surreale divertentissimo omaggio alla nostra migliore tradizione che fonde riferimenti alti con strizzatine d’occhio all’avanspettacolo.

Testi di Debora Mancini e Pietro De Angelis

Musica e arrangiamenti di Daniele Longo, brani tratti dal repertorio della canzone italiana dei primi anni del ‘900, tanghi e standard jazz.

Oggetti di scena di Francesco Mancini. Regia audio-luci di Andrea Pozzoli.

Progetto Realtà Debora Mancini.

Per prenotazioni: 02 66 023 504 oppure cliccare qui

È richiesta la puntualità. I posti prenotati eventualmente non occupati entro le 21.30 verranno liberati a favore delle persone rimaste escluse dal sistema di prenotazione.

Si prega inoltre di disdire la propria prenotazione (telefonicamente o online) nel caso in cui non si possa partecipare.

57849
  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022