[
Politiche Sociali ed Educative > Centralità della Persona > Cinisello Partecipa > Agenzia per la Casa > Archivio > 2022

Graduatoria S.A.P. | Avviso 4940

ARTICOLO ARCHIVIATO






Dal 02 Marzo all’8 Aprile 2022 è stato pubblicato l’avviso per l’assegnazione di n. 15 alloggi pubblici disponibili nell’ambito territoriale di Cinisello Balsamo che include i Comuni di Bresso, Cormano e Cusano Milanino e ALER Milano, idonei per nuclei familiari composti da 1 a 6+ persone.

Con Provvedimento Dirigenziale n. 400 del 12/04/2022 è stata approvata la graduatoria PROVVISORIA relativa all’Avviso SAP, consultabile negli allegati pubblicati di seguito, sul sito di ALER e degli altri Comuni dell’ambito.

Nelle graduatorie, per ragioni di riservatezza, i richiedenti sono indicati con il solo numero di ID -codice di identificazione - che è stato assegnato in fase di domanda (si trova in fondo al modulo: ID Pratica o nella e-mail di ricevuta di presentazione).

Per consultare la propria posizione, posizionarsi sull’icona/comando “Trova” in alto a sinistra e inserire il numero ID domanda.

ATTENZIONE: Verificare l’ente proprietario del/degli alloggio/i in domanda per consultare la graduatoria corretta (ALER, Comune di Cinisello Balsamo; Comune di Bresso).

La graduatoria PROVVISORIA rimarrà pubblicata per quindici giorni durante i quali è possibile presentare la richiesta di rettifica del punteggio SOLO per il riconoscimento dell’invalidità civile;

In assenza di presentazione di istanze la graduatoria PROVVISORIA diventa DEFINITIVA e l’Ente proprietario inizia l’istruttoria della domande.

Si evidenzia che a seguito della pubblicazione delle graduatorie definitive, il Comune di Cinisello Balsamo, per i propri alloggi, ai sensi dell’art.15 del r.r. n° 4/2017 e s.m.i. procederà all’assegnazione degli stessi, previa verifica dei requisiti (art. 7 del r.r. n° 4/2017 e s.m.i.) al momento dell’Avviso e della loro permanenza all’atto dell’assegnazione, richiedendo entro il termine massimo di 10 giorni la presentazione di tutta la documentazione comprovante quanto dichiarato nella domanda presentata.

L’assegnazione degli alloggi è effettuata dall’ ente proprietario a partire dalla domanda, in graduatoria, con punteggio ISBAR più elevato, partendo dai nuclei familiari in condizione di indigenza.

ALER
https://aler.mi.it/download/piani_abitativi/cinisello_balsamo/definitiva_cinisello_2022_1.pdf

COMUNE di BRESSO
https://www.bresso.net/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/4948

COMUNE di CINISELLO BALSAMO

PDF - 87.5 Kb
Graduatoria_definitiva Cinisello_Balsamo.pdf







Per informazioni sulle graduatorie del Comune di Cinisello Balsamo: bandialloggipubblici@comune.cinisello-balsamo.mi.it

Data ultima modifica: 5 settembre 2023
  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Numero Verde 800397469

    WhatsApp 366.6229188

    Segnalazioni del cittadino

    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022