ARTICOLO ARCHIVIATO
Dall’8 Ottobre 2019 al 18 Novembre 2019 è stato pubblicato l’avviso per l’assegnazione di n. 18 alloggi pubblici disponibili nell’ambito territoriale di Cinisello Balsamo che include i Comuni di Bresso, Cormano e Cusano Milanino, idonei per nuclei familiari composti da 1 a 6+ persone.
Con D.D. n. 1399 del 21/11/2019 è stata approvata la graduatoria DEFINITIVA relativa all’Avviso SAP, consultabile negli allegati pubblicati di seguito, sul sito di ALER e degli altri Comuni dell’ambito.
Nelle graduatorie, per ragioni di riservatezza, i richiedenti sono indicati con il solo numero di ID -codice di identificazione - che è stato assegnato in fase di domanda (si trova in fondo al modulo: ID Pratica); Il punteggio ISBAR è quello indicato nel dettaglio degli alloggi selezionati.
Si evidenzia che a seguito della pubblicazione delle graduatorie definitive, il Comune di Cinisello Balsamo, per i propri alloggi, ai sensi dell’art.15 del r.r. n° 4/2017 e s.m.i. procederà all’assegnazione degli stessi, previa verifica dei requisiti (art. 7 del r.r. n° 4/2017 e s.m.i.) al momento dell’Avviso e della loro permanenza all’atto dell’assegnazione, richiedendo entro il termine massimo di 10 giorni, la presentazione di tutta la documentazione comprovante quanto dichiarato nella domanda presentata.
L’assegnazione degli alloggi è effettuata dall’ente proprietario a partire dalla domanda, in graduatoria, con punteggio ISBAR più elevato.
* Con la formazione delle graduatorie del presente Avviso S.A.P. decadono le graduatorie precedenti.
Graduatoria alloggi ALER
Graduatoria alloggi del Comune di Bresso
Graduatoria alloggi del Comune di Cusano M.