ARTICOLO ARCHIVIATO
A seguito del bando P.O.R. anno 2016, per la formazione della graduatoria valevole ai fini dell’assegnazione in locazione a canone concordato di n. 8 alloggi e 1 a canone convenzionato, indetto dal Comune di Cinisello Balsamo, con Determina Dirigenziale n.595 del 28/6/2016 è stata approvata la graduatoria provvisoria dal Dirigente del Settore Sociale ed Educativo.
Dalla data di pubblicazione della presente graduatoria provvisoria decorrono 15 giorni per il ricorso amministrativo in opposizione alla graduatoria per ragioni manifestabile dopo la pubblicazione.
Al termine del periodo sopracitato seguirà la pubblicazione della graduatoria definitiva, quest’ultima avrà una validità di 3 anni a partire dal giorno della sua pubblicazione all’Albo Pretorio online dell’Ente.
L’Amministrazione Comunale darà corso all’assegnazione degli alloggi oggetto del presente bando procedendo per ordine di graduatoria e sino ad esaurimento degli alloggi disponibili, nel rispetto delle quote percentuali precisate per ciascuna categoria.
In sede di assegnazione l’Amministrazione Comunale procederà a verificare la sostenibilità del costo per l’alloggio (canone di locazione più spese accessorie) rispetto alla capacità reddituale del nucleo, come da bando.
Qualora questa condizione non fosse rispettata, non si procederà con l’assegnazione.
In allegato la graduatoria provvisoria: