Per quanto riguarda il coinvolgimento di cittadini e stakeholders l’Ente ha reso strutturale e diffuso l’uso delle indagini di customer satisfaction. Il 2020 ed il 2021 l’emergenza sanitaria ha messo in stand by molte delle attività consuete ed ha richiesto notevoli sforzi all’Amministrazione per riuscire a far fronte alle nuove ed urgenti necessità per contrastare la pandemia e sostenere le fasce di popolazione più colpita. Ciò è avvenuto attraverso la sperimentazione di nuove modalità di organizzazione del lavoro e riprogettando completamente i servizi e le attività per riuscire a dare risposte efficaci e tempestive a nuovi bisogni. Per i suddetti motivi, nel 2020 e 2021 le indagini di customer satisfaction dei servizi/attività sono state molto ridotte e l’attenzione e le risorse dell’Ente si sono concentrate sull’organizzazione dei servizi e sulla realizzazione delle attività più utili a contrastare l’emergenza sociale, economica e sanitaria. Si deve inoltra ricordare che durante il periodi di lock down, la chiusura obbligatoria di molti servizi non ha permesso di valutarne il gradimento. 2012 = 87,84 2013 = 85,76 2014 = 88,27 2015 = 86,42 2016 = 87,42 2017 = 86,60 2018 = 87,52 2019 = 98,71 2020 = 84,25 Data ultima modifica: 12 gennaio 2022