Regolamento sull’ordinamento degli uffici e servizi - Parte del Sistema di Direzione

Dettagli della notizia

Pubblicato il:

15 maggio 2012

Con Deliberazione di Giunta Comunale n. 196 del 26/09/2019 è stato parzialmente modificato il Regolamento del Sistema di Direzione di cui alla Deliberazione n. 193 del 1/10/2015. La Giunta Comunale ha abrogato il paragrafo 2.2.7 “Posizioni Organizzative” della succitata delibera n. 193/2015, il cui disposto viene sostituito dal nuovo Regolamento per la graduazione, conferimento, valutazione e revoca delle Posizioni Organizzative approvato con la citata GC n. 196/2019.

La deliberazione di Giunta Comunale n. 91 del 18/04/2019 modifica parzialmente il Regolamento del Sistema di Direzione precedentemente approvato.

Regolamento del Sistema di Direzione approvato con deliberazione GC n. 193 del 1/10/2015

Ultimo aggiornamento: 2019-11-21 15:37:04

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri