Interviene:
Beatrice Moricoli- Autrice del libro
Questo libro, unico nel suo genere, vuole trasmettere l’uso della Riflessologia Facciale rendendo accessibile questa straordinaria tecnica di origine vietnamita anche al pubblico occidentale.
L’autrice illustra le linee guida del metodo, in modo che chiunque possa applicarlo a se stesso e agli altri, mediante la semplice stimolazione di alcune zone del volto che, attraverso il sistema nervoso, riporteranno il corpo in equilibrio.
Attraverso esempi pratici, Beatrice Moricoli ci condurrà alla scoperta di come poterci prendere cura del nostro benessere utilizzando le nostre mani !
La tecnica è semplice ma molto potente e i risultati sorprendono sempre. Provare per credere!
E’ sempre più importante comprendere che possiamo fare qualcosa per noi stessi, a costo zero ma con la voglia e la decisione di migliorare la propria salute!
L’AUTRICE
Beatrice Moricoli Fondatrice del centro Sirma di Milano, è la prima ed unica donna in Italia ad insegnare il Dien Chan Riflessologia facciale vietnamita, ha alle spalle anche una lunga esperienza come terapeuta insegnante di Reiki, Shiatsu, Tui Na, Medicina Cinese e Terapia del Soffio.
A cura di Amici del Pertini e di Villa Ghirlanda