Servizi > Il Pertini > Il Pertini Radio > Eventi

IPR POPULAR FEST - Tanti Auguri a Noi!

Il 1° luglio Il Pertini Radio compie 2 anni!
Nello stesso giorno del 2021 la radio apre i battenti grazie al bando regionale "La Lombardia è dei giovani", per poi passare sotto il patrocinio del Comune di Cinisello Balsamo. In questi 2 anni siamo cresciuti molto, abbiamo ampliato il nostro palinsesto ed esteso il numero di collaboratori, tra volontari e tirocinanti comunali. Ma non solo, sono svariati gli eventi e i progetti a che abbiamo gestito o a cui abbiamo collaborato, dalla Civil Week fino al Cini Music Festival.

Ora, per celebrare il secondo compleanno, noi de Il Pertini Radio abbiamo deciso di organizzare IPR POPULAR FEST, un festival musicale che sabato 1 luglio, dalle 18:00 fino a mezzanotte, proporrà le performances di numerosi artisti che hanno accompagnato il percorso della radio in questi 2 anni di attività. Il tutto sarà condito con la presenza di stand, barbecue e giochi di vario genere, che metteranno in palio anche prodotti ufficiali targati IPR.
I fan della radio e gli amanti della musica si ritroveranno nella suggestiva area feste di via De Ponti a Cinisello Balsamo, dove per un’intera giornata andrà in scena una festa dedicata all’intrattenimento.

Ringraziamo tutti i nostri spettatori, sia vecchi che nuovi, per aver creduto in noi e contribuito alla crescita di questo fantastico progetto. Un ringraziamento speciale anche alle istituzioni del Comune di Cinisello Balsamo e all’agenzia di comunicazione LÜB per il permettere a questa realtà di esistere, crescere e proporre eventi dal vivo come questo.
Ci vediamo sabato!

Data ultima modifica: 13 luglio 2023
  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Numero Verde 800397469

    WhatsApp 366.6229188

    Segnalazioni del cittadino

    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022