Si accendono le luci di Piazza Gramsci per il primo evento della bella stagione: un festival che promette di diventare nei prossimi anni un grande protagonista del panorama musicale, portando Cinisello Balsamo ancora una volta al centro del palcoscenico italiano!
Domenica 16 aprile si svolgerà la prima edizione in presenza del "Cini Music Festival", un appuntamento che richiamerà a Cinisello Balsamo i giovani da tutta la Lombardia, ma non solo!
A curarne l’organizzazione sarà LÜB, l’agenzia di comunicazione cinisellese responsabile tra l’altro anche della gestione de Il Pertini Radio.
Noi infatti saremo i media partner principali dell’evento e ci troverete coi nostri speaker per la creazione di contenuti social dedicati, intrattenendo i presenti tra un live e l’altro. Avremo inoltre l’onore di svolgere interviste in esclusiva ai musicisti coinvolti.
Dalle 13:00 fino alle 23:30, sul palco che sarà allestito in piazza Gramsci, si esibiranno 13 artisti per un totale di oltre 10 ore di musica tra concerti live e DJ set. L’evento è completamente gratuito e si concluderà con due artisti di primissimo piano del palcoscenico musicale italiano: Vegas Jones tornerà nella "sua" Cinisello Balsamo per il primo concerto della sua carriera nella città dove è nato e cresciuto, mentre il noto DJ Kharfi chiuderà la serata facendo ballare i presenti sulle note delle sue più famose tracce mixate.
Restate aggiornati sull’evento e i musicisti che parteciperanno sulla pagina Instagram ufficiale CiniMusicFestival!