Servizi > Il Pertini > Attività > Iniziative per tutti

Asmodee: great games, amazing stories

Sabato 28 Gennaio 2023, ore 16.00-18.00 - Il Pertini, Area Periodici

Asmodee , una delle case editrici di giochi da tavolo e di ruolo più conosciute a livello internazionale, presenta una collana di romanzi ispirati al mondo del gaming: Arkham Horror, Descent, Twilight Imperium e Marvel United diventano libri grazie a un accordo con la casa editrice Aconyte Books, punto di riferimento europeo per la fiction crossmediale.
I romanzi, basati su mondi che fanno da background ai giochi più famosi distribuiti da Asmodee, raccontano storie inedite che durante la narrazione del gioco non vengono esplorate.

Elisabetta Colombo, editor Asmodee Italia, presenta i libri di Aconyte ispirati ai giochi Marvel United e Marvel Champions:


HEROINES


Un’elettrizzante serie di romanzi incentrati sulle eroine Marvel più amate, con storie entusiasmanti, avventurose e ricche di azione.

Titoli:
DOMINO: STRAYS
ROGUE: UNTOUCHED


LEGENDS OF ASGARD


Una nuova serie di avventure epiche e fantasy ambientate nei Dieci Regni, dove potenti eroi affrontano incredibili prove per inseguire l’onore, la gloria o solo per avere una storia da raccontare.

Titoli:
LA TESTA DI MIMIR
LA SPADA DI SURTUR


XAVIER’S INSTITUTE


Un’originale serie di romanzi Marvel che coinvolge la Nuova Scuola Charles Xavier per Mutanti e i suoi studenti e che racconta come le reclute più recenti degli X-Men imparano a capire e a controllare i loro incredibili poteri.

Titoli:
LIBERTÀ E GIUSTIZIA PER TUTTI
LA PRIMA SQUADRA


UNTOLD


Una nuova serie di romanzi che vedono accendersi i riflettori su eroi e criminali dell’universo Marvel, rivelando segreti e capitoli perduti della loro ascesa al potere.

Titoli:
IL TORMENTO DI DOOM

Partecipazione libera e gratuita
Info: pertinigamer@csbno.net

Data ultima modifica: 31 gennaio 2023
  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Numero Verde 800397469

    WhatsApp 366.6229188

    Segnalazioni del cittadino

    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022