Ufficio Europa - Agenzia Eurodesk

Deborah racconta la fine del suo progetto ESC

È strano pensare che questa avventura sia giunta al termine: ormai avevo cominciato a chiamare Nykøbing casa, ma invece eccomi di nuovo in Italia! Il sentimento che prevale sui mille altri credo sia la riconoscenza, verso tutte le persone che hanno reso la mia esperienza possibile e quelle che hanno contribuito a trasformarla in un ricordo da conservare e proteggere.

Deborah: Primi mesi in Danimarca

Continuo a non capacitarmi di come il tempo passi veloce qui: sono già al sesto mese in Danimarca, e (come da cliché) mi sembra di essere arrivata ieri!

Senza dubbio è anche perché ormai sono entrata nella routine di Kulturfabrikken, dove ogni giorno è diverso e le attività da organizzare nascono come funghi (e crescono come preadolescenti). ll che è una fortuna gigante, ma che ultimamente non mi permette più il lusso di fermarmi a riflettere sull’esperienza fighissima che sto vivendo.

Deborah si racconta prima della partenza in Danimarca

Ciao! Sono Deborah, ho 25 anni, una crisi di mezza età (fratto due) e tanta voglia di vedere qualcosa che non siano le mie dispense di Analisi Matematica.
Sono infatti una studentessa di Astronomia all’Università di Padova, ma ho deciso di mettere in pausa i miei studi per un po’ per entrare a far parte dei volontari di Kulturfabrikken in Danimarca.

  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Numero Verde 800397469

    WhatsApp 366.6229188

    Segnalazioni del cittadino

    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022